Ecomaratona del Chianti 2016: a Natale regala un weekend da sogno e riceverai una maglia Diadora

ID_13877234Sono stati giorni densi di emozioni e di entusiasmo quelli vissuti dal comitato organizzatore dell’Eco-maratona del Chianti durante l’Expo della Firenze Marathon. Lo stand allestito nei giorni precedenti l’importante competizione in collaborazione con il negozio Il Campione è stato infatti uno dei più visitati dal pubblico presente, grazie alla possibilità di poter scoprire in anteprima le suggestioni della prossima edizione, fissata a Castelnuovo Berardenga (SI) per domenica 16 ottobre 2016.

 

Qualcuno ha approfittato dell’occasione per prenotare già il proprio pettorale a tariffe super convenienti, le stesse che saranno riproposte per tutto il periodo natalizio dal 15 dicembre al 7 gennaio:

  • Ecomaratona del Chianti (42 km): 25 €
  • Chianti trail di 21 km: 20 euro
  • Trail del Luca di 14 km: 15 euro

Inoltre, chi acquisterà due pettorali, sarà omaggiato di una maglia Diadora con il logo della manifestazione.

Sarà un modo per donare o regalarsi weekend da sogno, un’esperienza unica che fonde sport, enogastronomia e scoperta del territorio.

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.ecomaratonadelchianti.it dal quale ci si può anche iscrivere alla news letter periodica del comitato organizzatore e scaricare la locandina provvisoria del 2016.

Nei prossimi mesi, proseguirà inoltre il tour promozionale degli organizzatori per far conoscere tutti i dettagli della manifestazione e rispondere ai dubbi degli interessati. La prossima tappa sarà sabato 12 e domenica 13 dicembre a Reggio Emilia per la maratona cittadina dove l’Ecomaratona del Chianti sarà presente con lo staff di We Run Italy.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
I risultati delle gare firmate da TDS il 19 e 20 maggio 2018
26-27 maggio 2018, scopri dove ti fa correre TDS
Cortina-Dobbiaco, parla Gianni Poli: “Folgorato da tanta bellezza”
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider