CALENDARIO STAGE DI RUNNING ZEN 2016

Sconto 20% se prenoti entro il 31 dicembre uno Stage Running o Triathlon

 Il Coach Ignazio Antonacci di Running Zen è lieto di annunciare grandi novità per il 2016. Il calendario degli stage è stato stilato ed è tutto pronto nel dettaglio sia per quelli ‘Running’ sia per ‘Triathlon’. Un calendario con i vari appuntamenti che potrete consultare facilmente sul sito ufficiale e che tocca varie città quali Roma, Pescara, Bari, Livigno…CALENDARIO STAGE 2016

Rzen_cal2016[26]TEORIA E PRATIVA – Gli stage consistono in incontri tecnici ove si analizzano tutti gli aspetti inerenti al mondo del Running e del Triathlon, saranno organizzati con alternanza di lezioni di tipo teorico e di tipo pratico. Le prime focalizzeranno l’attenzione su determinati argomenti come, allenamento, alimentazione, Training mentale, mentre le sessioni di tipo pratico consisteranno in test di valutazioni funzionali e allenamenti specifici o di running o di triathlon.

Infine un’ultima divisione degli stage consisterà nel tipo di incontro, ovvero: Stage Evento e Stage Vacanza.

EVENTO O VACANZA – Gli Stage Evento sono organizzati su 3 giorni intensivi, il più delle volte associati a Gare Running o Triathlon; gli Stage Vacanza, invece, sono organizzati su una settimana in località turistiche, consistono in una vera e propria Vacanza sportiva. Possono parteciparvi tutte le categorie di Atleti, di ogni livello e grado di preparazione.

Gli Stage possono inoltre venire incontro alle esigenze delle Società Sportive che vogliano organizzare l’evento nella propria sede e offrire ai propri atleti la possibilità di essere sempre preparati tecnicamente e fisicamente.

Tutti i partecipanti saranno seguiti in maniera personalizzata, a ognuno saranno trasferite indicazioni tecniche necessarie per migliorare e sfruttare al meglio il proprio potenziale tecnico.

Alla fine dello Stage si effettuerà un colloquio individuale, ove sarà rilasciato il diploma di partecipazione, e sarà programmata la Preparazione Atletica in base agli obiettivi prefissati dagli interessati !

Gli Stage sono a numero chiuso per permettere a tutti di essere seguiti in maniera personalizzata e più professionale possibile.

Vi suggeriamo di affrettarvi e di regalarvi o regalare uno stage a vostra scelta, tutto entro il 31 dicembre, solo così potrete usufruire dello sconto del 20%.

Tutto avrà inizio da Gennaio 2016 per poi continuare fino ad ottobre 2016.

Consultate il calendario e vedrete che c’è uno stage per tutti voi sia Runners che Triathleti!

 

Ignazio Antonacci

www.runningzen.net

runningzenslide0_948_307[23]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE