Mezza Maratona sul Brembo: iscrizioni aperte, tutto pronto per il 6 gennaio 2016

Mezza_Maratona_sul_Brembo_08_ph_credit_Fabio_Ghisalberti[9]Manca poco più di un mese all’8ª edizione della Mezza Maratona sul Brembo. Mercoledì 6 gennaio, gli appassionati della corsa su strada avranno la possibilità di misurarsi nella prima 21 km della stagione, gara regionale Fidal con partenza e arrivo a Dalmine (Bg) e firmataAsd Runners Bergamo.

Le iscrizioni alla Mezza Maratona sul Brembo sono aperte, e con soli 20 euro fino al 20 dicembre si può prendere parte all’evento e trascorrere una giornata di sport e di allegria, per cominciare al meglio il nuovo anno e smaltire le abbuffate delle feste perripartire così al top, il dì della Befana, con la stagione delle corse.

Dal 21 dicembre fino al 4 gennaio (termine ultimo delle iscrizioni) si può aderire versando la quota di 25 euro. L’iscrizione comprende il delizioso ristoro, i servizi legati alla corsa (docce calde e deposito custodito, all’interno del Cus) e il pacco gara contenente un capo tecnico di prima qualità.

L’half marathon orobica scatterà da Dalmine alle ore 10.00 e il ritrovo è fissato presso il Cus (Centro Universitario Sportivo) in via Verdi 56. Il percorso, interamente chiuso al traffico, si compone di un unico giro che attraversa i comuni di Dalmine, Treviolo, Osio Sopra e Osio Sotto e lambisce il fiume Brembo.

Ad orchestrare la manifestazione l’esperto staff dell’Asd Runners Bergamo. Si punta a conseguire la quota di mille concorrenti, già raggiunta nelle ultime edizioni. La macchina organizzativa della Mezza Maratona sul Brembo, operativa da tempo, è supportata da centinaia di volontari appartenenti alle società podistiche presenti sul territorio, che garantiscono, insieme al lavoro della polizia locale, la massima sicurezza su tutti i 21,097 km.

Per assicurarsi un pettorale basta collegarsi al sito www.mezzasulbrembo.it. Gli studenti universitari poi, alla Mezza sul Brembo, corrono gratis.
Mezza_Maratona_sul_Brembo_09_ph_credit_Fabio_Ghisalberti[5]

Mezza_Maratona_sul_Brembo_15_ph_credit_Fabio_Ghisalberti[15]

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video