Le iscrizioni alle prime due gare di PRAGA RunCzech 2016 si sono esaurite a tempo di record

runczech_pim_ceske_firemni_hryL’interesse dei corridori da tutto il mondo nella partecipazione alla Sportisimo Prague Half Marathon (2 aprile 2016) e alla Volkswagen Prague Marathon (8 maggio 2016) è stato enorme. Ogni stagione il periodo di registrazione si accorcia sempre di più: questa volta le iscrizioni ufficiali sono state chiuse dopo 69 giorni dalla loro apertura. I residui pettorali sono disponibili solo tramite gli enti di beneficenza ufficiali RunCzech e le agenzie di viaggio.

Quei corridori non ancora registrati che volessero partecipare alla Sportisimo Prague Half Marathon o alla Volkswagen Prague Marathon, hanno la possibilità di rivolgersi a RealBuzz – un ente di beneficenza (charity) nuovo partner ufficiale di RunCzech – o agli altri enti di beneficenza indicati sul sito web RunCzech.

“I concorsi di beneficenza sono parte integrante delle nostre gare. Sosteniamo la tendenza di acquistare il pettorale tramite le charity correndo per una buona causa. L’anno scorso le nostre charity hanno raccolto un totale di 268 580 euro”, ricorda Carlo Capalbo, Presidente del Comitato Organizzatore.

Un’altra possibilità per acquistare il pettorale o un intero pacchetto è quella di rivolgersi alle agenzie di viaggio  ufficiali  RunCzech in tutto il mondo.

FM[5]Un sensazionale percorso, che attraversa il centro storico di Praga, insieme ai più alti riconoscimenti conseguiti per entrambe le gare: i gold IAAF Road labels, sono garanzia di un’organizzazione di massimo livello, ed attraggono migliaia di atleti dalla Repubblica Ceca e dall’estero. 11.500 runners correranno la Sportisimo Prague Half Marathon.

La Volkswagen Prague Marathon accoglierà fino a 10.300 partecipanti che partiranno dalla Piazza della Città Vecchia insieme a migliaia di maratoneti che in tutto il mondo correranno la Prague Digital Marathon. E’ un nuovo evento lanciato di recente, per il quale non vi è alcuna necessità di avere il pettorale: tutto ciò di cui c’è bisogno, per correre quando e dove si vuole, è un tapis roulant e l’applicazione RunSocial. Per maggiori informazioni visitare il sito www.pimdigital.com.

Anche la massima capacità delle altre gare di RunCzech Running League verrà raggiunta piuttosto in fretta.

Per la Mattoni Karlovy Vary Half Marathon (21 maggio 2016) siamo al 44% delle registrazioni, la capacità della Mattoni České Budějovice Half Marathon (4 giugno 2016) è al 39%, oltre la metà delle iscrizioni (54%) alla Mattoni Olomouc Half Marathon (25 giugno 2016)  sono già state vendute. Anche le due gare autunnali di RunCzech sono a buon punto: la  Birell Prague Grand Prix (10 settembre 2016) è riempita per il 26% e la  Mattoni Ústí nad Labem Half Marathon (17 settembre 2016) per il 29%.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.runczech.com.

FM2[16]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE