MARATONA DI PISA: 10 € DI SCONTO CON VERONAMARATHON

image001Corri a Verona, risparmia su Pisa: 5,00 euro di sconto sulla Mezza, 10,00 euro sulla Maratona, a patto che ci si iscriva entro il 15 novembre. Inoltre, tra le novità della Maratona di Pisa, che si correrà domenica 20 dicembre, la possibilità di iscriversi offline in uno dei trenta PisaMarathon Points distribuiti su tutto il territorio italiano.

Esiste da sempre un filo conduttore che unisce Veneto e Toscana. Nonostante le numerose differenze ‘di facciata’, si tratta di un fil rouge fatto di cultura, territori, enogastronomia e sport. Non è un caso, infatti, che le due Regioni siano tra le maggiori produttrici italiane di ottimi vini, sia bianchi che rossi, che entrambe nascondano in molti dei propri piatti tradizionali l’amore sviscerato per le carni e le salse, che siano caratterizzate da ambienti naturali estremamente vari, dalla montagna al mare, passando per le colline e le pianure… e che siano letteralmente costellate di splendide città d’arte e da miriadi di monumenti, borghi medievali e antiche vestigia.

Ad avvicinarle, anche una certa qual truce tendenza, tanto veneta quanto toscana, ad appellare, invocare sovente l’Altissimo, spesso a mo’ di mero rafforzativo, come genialmente sottolineato daUmberto Eco.

Gli eventi, veneti e toscani, in realtà sono uniti dallo sponsor tecnico (Brooks Running) che rappresenta il vero legame podistico tra le due piazze. Per gli iscritti alle gare veronesi del 15 novembre è previsto uno sconto di 5,00 euro sulla Mezza Maratona e di 10,00 euro sulla Maratona pisana, ma solo previa iscrizione entro il 15 novembre, giorno in cui prenderanno il via le gare veronesi. Sarà sufficiente richiedere il modulo speciale a: segreteria@pisamarathon.it

PISA MARATHON POINTS – Ma non è tutto. Per il quinto anno consecutivo ci sarà anche la possibilità di iscriversi offline recandosi in uno dei ben trenta PisaMarathon Points che sono stati convenzionati su buona parte del territorio italiano: tra le regioni presenti, alcuni negozi nel Lazio, in Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto. L’elenco completo dei Punti di Iscrizione è, inoltre, visionabile sul sito della Maratona e Mezza Maratona di Pisa al seguente link:http://www.maratonadipisa.com/pisacity-marathon-point/

I costi di iscrizione alla Maratona di Pisa sono, inoltre, visionabili al seguente link:

http://www.maratonadipisa.com/iscrizioni/

I costi di iscrizione alla Mezza Maratona di Pisa sono, invece, visionabili al seguente link:

http://www.maratonadipisa.com/iscrizione-mezza-maratona-2/

Se, infine, si vuole partecipare in modalità fitwalking, tutte le informazioni sono disponibili al link:

http://www.maratonadipisa.com/fit-walking/

Per le sistemazioni alberghiere, contattare VICTORY EVENTS http://www.victoryevents.net/maratona-di-pisa-2015/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
32^ Huawei Venicemarathon da record!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE