ASICS: ARRIVANO DAL GIAPPONE LE IMMAGINI DELLA NUOVA COLLEZIONE ABBIGLIAMENTO AUTUNNO/INVERNO 2016

Ripartire dalle origini del proprio marchio, in Giappone. ASICS passando dalle città, alle montagne, ai templi antichi, ha realizzato una serie di fotografie per presentare in modo unico le calzature e l’abbigliamento della collezione Autumn/Winter 2015, una gamma studiata per proteggere i runner con qualsiasi condizione atmosferica senza rinunciare a vestibilità e al look delle ultime tendenze.image002[12]

La collezione abbigliamento Autumn/Winter running 2015 di ASICS unisce uno stile urbano a tessuti progettati, grazie ad una stratificazione intelligente, per mantenere i runner al caldo, asciutti e protetti negli ambienti più difficili. Una tecnologia innovativa che presenta inoltre tessuti traspiranti, zone di calore e materiali water resistant.

Gli atleti sono stati fotografati in ambienti particolarmente rigidi e duri, come il lago Shikaribetsu, un grande lago ghiacciato situato all’interno del Parco Nazionale Daisetsu-zan. Luoghi che permettono alla gamma Autumn/Winter running ASICS di stagliarsi, grazie ai propri colori vivaci, sullo sfondo bianco tipico di un ambiente invernale.

Altre immagini ritraggono invece atleti che, indossando la collezione winter running, corrono intorno al lago di Biei. Chiamato ‘il image001[10]laghetto blu’ dagli abitanti del posto, il lago di Biei assume il suo incredibile colore blu dalla miscela di minerali naturali con l’acqua. Il suo blu elettrico contrasta con i colori accesi dei capi, facendo in modo che l’abbigliamento si distingua in modo marcato.
La nuova collezione ASICS dispone anche della 3M technology, presente all’interno della linea LiteShow. Gli inserti con pannelli riflettenti, presenti sui capi, risultano invisibili fino a quando la luce non li colpisce e solo a quel punto producono una intensa riflettività a 360° che garantisce protezione durante i bui mesi invernali.

Il colorato e vivace quartiere Akihabara di Tokyo, famoso per le sue luci e gli stretti vicoli risulta il paesaggio urbano perfetto per mostrare la Urban Capsule collection ASICS e naturalmente l’abbigliamento reflective LiteShow.

sj_asics_tokyo_WR2015_02830_F4[9]La premium Capsule collection per l’autunno/inverno, fa dello stile e della tecnologia i suoi tratti distintivi. Sviluppata con tessuti di alta qualità, grazie al suo design urbano permetterà ai runner di distinguersi dalla folla.

Il Monte Yotei, un vulcano attivo, spesso paragonato al Monte Fuji ha fornito il suggestivo scenario di bellezza, unicità e maestosità che gli atleti hanno affrontato in condizioni autunnali.
Le immagini sono state scattate dal famoso fotografo Steven Jackson. Steven è un rinomato ritrattista molto intuitivo e personale, pur avendo un’innata capacità di catturare il movimento ed il colore. Durante l’inverno del 2015, Steven ed il suo team hanno trascorso una settimana in Bolivia fotografando gli atleti in ambienti spettacolari ed unici, con il risultato di ottenere un prodotto straordinario ed autentico.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE