9^ ULTRA K MARATHON – CAMPIONATI ITALIANI 50 KM FIDAL 2015

Quest’anno la Ultra K Marathon si correrà il 22 di Novembre e sarà valevole quale prova per assegnare il titolo di Campione Italiano della 50 km.

La gara con partenza dal cuore di Salsomaggiore, Piazza Libertà, la piazza del Municipio, si snoda sulle bellissime colline circostanti la città, con passaggio da Scipione Ponte si sale a Costa lame per poi attraversare il borgo medioevale di Vigoleno, quindi passaggio a Trinità, si raggiunge Pellegrino P.se, si sale sino al valico del S. Antonio posto a 600 metri s.l.m., scendendo poi a Pontegrosso per risalire a Grotta Cangelasio e in discesa sino all’ arrivo posto davanti alle Terme Berzieri.

Chi non è pronto per affrontare l’ardua prova dei 50 km, parallelamente alla UKM partirà anche la SalsoPellegrino, corsa di 23,00 km che seguirà il tragitto più dolce della fondovalle per giungere nel centro appenninico di Pellegrino P.se al traguardo posto nella centrale Via Roma davanti al Municipio. Tutti i partecipanti riceveranno la t-shirt personalizzata dell’evento con il caratteristico logo UKM ed agli arrivi i corridori avranno in dono la medaglia commemorativa della gara.

In questa occasione la Staffetta a coppie di S. Lucia & Gazzetta di Parma Relay con 6 frazionisti saranno anticipate alla domenica precedente il 15 Novembre 2015 sempre con la solita formula. Per iscriversi, compilare il coupon che si può scaricare dal sitowww.verdimarathon.it oppure direttamente on line a questo [link]

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video