9^ ULTRA K MARATHON – CAMPIONATI ITALIANI 50 KM FIDAL 2015

Quest’anno la Ultra K Marathon si correrà il 22 di Novembre e sarà valevole quale prova per assegnare il titolo di Campione Italiano della 50 km.

La gara con partenza dal cuore di Salsomaggiore, Piazza Libertà, la piazza del Municipio, si snoda sulle bellissime colline circostanti la città, con passaggio da Scipione Ponte si sale a Costa lame per poi attraversare il borgo medioevale di Vigoleno, quindi passaggio a Trinità, si raggiunge Pellegrino P.se, si sale sino al valico del S. Antonio posto a 600 metri s.l.m., scendendo poi a Pontegrosso per risalire a Grotta Cangelasio e in discesa sino all’ arrivo posto davanti alle Terme Berzieri.

Chi non è pronto per affrontare l’ardua prova dei 50 km, parallelamente alla UKM partirà anche la SalsoPellegrino, corsa di 23,00 km che seguirà il tragitto più dolce della fondovalle per giungere nel centro appenninico di Pellegrino P.se al traguardo posto nella centrale Via Roma davanti al Municipio. Tutti i partecipanti riceveranno la t-shirt personalizzata dell’evento con il caratteristico logo UKM ed agli arrivi i corridori avranno in dono la medaglia commemorativa della gara.

In questa occasione la Staffetta a coppie di S. Lucia & Gazzetta di Parma Relay con 6 frazionisti saranno anticipate alla domenica precedente il 15 Novembre 2015 sempre con la solita formula. Per iscriversi, compilare il coupon che si può scaricare dal sitowww.verdimarathon.it oppure direttamente on line a questo [link]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
L’ultramaratoneta Luisa Zecchino investita mentre si allena. E’ grave.
Svelato percorso e maglia nuova della EA7 ARMANI MILANO MARATHON 2018
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE