ASICS SARA’ SPONSOR TECNICO EDIZIONE 2015 DELLA MARATONA DI NEW YORK

Domenica 1^ Novembre vedrà i runners di tutto il mondo gareggiare nella New York City Marathon, la maratona più partecipata e famosa del mondo.

GEL-KAYANO 22

image010

ASICS, leader di mercato nella produzione e nella vendita di scarpe ed abbigliamento running, sarà sponsor tecnico anche dell’edizione 2015 della maratona, che come ogni anno coprirà tutti e cinque i distretti della Grande Mela. Molti i passaggi che sono diventati emblematici della gara, come quello sul ponte di Verrazzano, i suggestivi attraversamenti di Brooklyn, del Queens e di Central Park.

Presso lo stand ASICS, allestito presso il TCS New York City Marathon Health and Fitness Expo, oltre a poter visionare la vastissima gamma di calzature ed abbigliamento running, gli appassionati potranno scoprire il Pace Your Race, un servizio che ASICS fornisce a tutti coloro che vogliono concludere una maratona sotto un certo tempo. In base al proprio obiettivo, ad ogni runner verrà consegnato un braccialetto personalizzato con i tempi intermedi da realizzare durante il percorso, in modo da poter ottimizzare il proprio sforzo durante i 42 km di gara.

In Italia, ASICS proporrà anche quest’anno il servizio alla Maratona di Firenze in programma il prossimo 29 novembre.

ASICS è oggi sponsor, tra le tante, delle Federazioni Italiana e Francese di Atletica Leggera, della Federazione Italiana di Pallavolo, delle Federazioni Sudafricana e Australiana di Rugby, oltre che di innumerevoli maratone internazionali, tra le quali, oltre a New York, spiccano Parigi e Tokyo e nazionali come Firenze, Venezia e Torino.

Acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, principio che sta alla base della filosofia aziendale secondo cui la pratica sportiva aiuta ad avere una vita felice e sana, ASICS crede nella cultura dello sport, inteso come attività che non solo ha effetti positivi sul benessere fisico e psicologico delle persone, ma costituisce anche un linguaggio universale che travalica le differenze di razza e cultura.

Sul sito asics.com è inoltre possibile acquistare la collezione esclusiva creata da ASICS per la New York City Marathon.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre