GARDA TRENTINO HALF MARATHON: SEGUI GLI ORSI

logo_x2150x84Saranno 37 gli atleti che effettueranno il servizio Pacer in occasione della quattordicesima Garda Trentino Half Marathon dell’8 novembre 2015: mentre gli Orsi accompagneranno i partecipanti alla Mezza Maratona, gli Orsetti scandiranno il ritmo di quelli della 10km ludico motoria.

Sono gli unici che, all’interno del cancello di partenza, non sembrano provare l’ansia della prestazione. Sarà perché conoscono già il tempo con il quale chiuderanno la gara, dato che lo riportano scritto sulla canotta, ma anche sui palloncini multicolore che gli svolazzano sopra la testa e che servono per renderli sempre visibili, anche da lontano, anche in mezzo alla ressa. Sono i Pacemakeratleti amatori esperti che conoscono alla perfezione il percorso di gara e che si mettono a disposizione degli altri podisti per aiutarli a concludere la propria prova nei tempi desideratiscandiscono il ritmo, i Pacer, incoraggiando, sostenendo e tenendo alto il morale, dando consigli e chiacchierando con chiunque voglia scambiare una parola con loro.

Il vero Pacer, infatti, è una figura fondamentale in ogni competizione podistica perché non corre mai per se stesso, ma per gli altri: proprio per questo motivo, in occasione della 14aedizione della Garda Trentino Half Marathon che si svolgerà domenica 8 novembre 2015,sono stati invitati a partecipare come Pacer atleti di primissimo piano, podisti dalla grande esperienza che accompagneranno i runner sia lungo i 21km della Half Marathon che durante la 10k ludico motoria, assoluta novità di quest’edizione 2015.

Si tratta degli Orsi, i Pacer della ‘mezza’, e degli Orsetti, che accompagneranno i circa 400 atleti iscritti ad oggi alla 10 chilometri non competitiva, e che, come novelli Yoghi e Bubu, lasceranno (per una volta) da parte i cestini della merenda per ‘rubare’ sorrisi e applausi.

Non vi resta, quindi, che individuare il Vostro… Orso o Orsetto di riferimento e farvi condurre da lui fino al traguardo!

ORSI: I PACER DELL’HALF MARATHON

1h24

Vacca Maurizio

Toniatti Roberto

Preziosa Massimo

Manfrin Stefano

1h29

Colombi Andrea

Cannizzaro Fabrizio

Albini Giovanni

Riga Massimo

1h34

Tonidandel Renzo

Manzi Aldo

Rossato Paolo

Prati Cesare

1h39

Bombardelli Luca

Pozzato Federico

Startari Domenico

Moggio Lorenzo

1h44′

Frapporti Danilo

Pozzi Max

Dardha Diana

Pellegrini Parisi Claudia

1h49′

Marrano Nicola

Mastrangelo Francesco

Ferrarini Daniele

Marzorati Roldano

1h59′

Pansera Fabio

Moscardo Francesca

Monetti Cesare

Nicolaisabrina

2h09′

Tricarico Sabrina

Borgonovo Manuela

Mercandoro Serena

2h14

Gavarini Marika

Allegri Monica

Di Leo Mariella

ORSETTI: I PACER DELLA 10K

4:30 min/km

Cesana Ferdinando

4:45 min/km

Angeli Mauro

5:00 min/km

Verde Annamaria

ISCRIZIONI – Registrazioni ancora aperte a tutte le competizioni, con la mezza maratona agonistica e fitwalking  che al momento è nella fascia di prezzo da 33,00 per l’acquisto del pettorale, mentre invece è 18 euro per chi volesse partecipare alla 10km. Al momento si è nella terza fase delle quote di Iscrizioni, iniziata il 12 Ottobre e che terminerà il 30 Ottobre. Maggiori informazioni a questo link

I PERCORSI – La giornata dell’8 Novembre 2015 vedrà al suo interno tre differenti gare: la Half Marathon da 21,097km, la 10Km e la 21Km Fit Walking. Ciascuna delle gare ha dei regolamenti, tipologie di iscrizioni e requisiti di partecipazioni propri.. Per informazioni:http://www.trentinoeventi.it

TRENTINO EVENTI

email: eventi@trentinoeventi.it  web site www.trentinoeventi.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
CONTINUA IL VIAGGIO DI ANNA VERSO LA HUAWEI VENICEMARATHON 2017: RAGGIUNTI I 30K
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL