CASTELFALFI PARADISE RUN…

Paradise Run Logo def[3]Run&Golf, 23 o 10km…ti aspettiamo questa domenica!

Dove correre questa domenica 25 ottobre? Open Day Corsa-Golf nel Golf Club di Castelfalfi, location magnifica per un binomio vincente. Si corre e si gioca a golf, poi un prelibato pranzo. Una giornata unica e nuova, ma come fare ad essere presenti? Iscriviti subito, scegli se il percorso breve (nessun certificato medico richiesto) o lungo e ISCRIVITI QUI.

10km o 23km…ma CHE GARA E’?

La 1a edizione della Castelfalfi Paradise Run®, eco-corsa in semi-autosufficienza su percorso collinare e boschivo caratterizzata da due differenti percorsi – uno di 23 chilometri ed 800 metri di dislivello ed uno di 10 chilometri con 300 metri di dislivello – verrà celebrata l’unione tra questi due sport unici, il podismo ed il golf. In occasione dell’eco-corsa, infatti, il Golf Club Castelfalfi ha organizzato una giornata di ‘porte aperte’ per concedere a tutti i podisti di cimentarsi nella pratica di uno sport unico ed elegante, rilassante e divertente. Viceversa, anche i golfisti, deposte nella sacca le mazze e parcheggiate le Golf car, potranno cimentarsi in una gara podistica, scegliendo la distanza più adatta alla propria preparazione. E, alla fine delle gare, per tutti i partecipanti verrà allestito non un ‘semplice’ pasta party, bensì un vero e proprio pranzo a base di prodotti enogastronomici localiPiù info

Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno presso la Piscina di Castelfalfi ESCLUSIVAMENTE dalle 07:00 alle 08:30 di domenica 25 ottobre (NON vi sarà consegna pettorale nella giornata di sabato!) Il pettorale sarà consegnato esclusivamente dietro presentazione di:

·         un documento di identità e previa consegna di copia del certificato medico,

·         presentazione del materiale obbligatorio richiesto

·         liberatoria Castelfalfi Paradise Run compilata e controfirmata

·         Eventuali certificati medici presentati in originale non saranno restituiti, neanche a fine gara.

(Leggi tutto il regolamento di gara!)

PARTENZA e PERCORSO

I concorrenti dovranno presentarsi in via Borgo di Castelfalfi entro le 08:30 di domenica 25 ottobre 2015. Alle 09 :00 sarà dato il via. All’interno degli impianti sportivi di Castelfalfi funzioneranno dei locali adibiti a spogliatoio e deposito borse.

SITO UFFICIALE:

http://www.castelfalfiparadiserun.it/

Facebook

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO