Maratona Internazionale di Reggio Emilia

logo_202

Iscrizioni, il trend è un +15%. Si va verso il nuovo record?

Potrebbe durare un solo anno il record di adesioni alla Maratona Internazionale di Reggio Emilia fatto registrare nel 2014 (3037 partenti e 2919 al traguardo). Il primo conteggio di iscrizioni, datato 7 ottobre 2015, parla infatti di un +15% rispetto al 7 ottobre 2014. Tradotto in cifre significa che a due mesi dallo start in Corso Garibaldi (alle ore 9 di domenica 13 dicembre) sono già più di mille i runner che hanno concesso fiducia all’organizzazione targata Tricolore Sport Marathon.

Ovviamente non è matematico che il trend positivo si mantenga stabile o addirittura aumenti, ma i segnali sono decisamente incoraggianti.

Ricordiamo che la Tricolore Sport Marathon è al lavoro per un programma celebrativo ad hoc per la Maratona del ventennale, che il tracciato è lo stesso del 2014 e che è stato confermato anche il Centro Maratona presso il PalaBigi di via Guasco, che sarà già attivo con gli stand espositivi sabato 12 dicembre dalle 10.

Questo invece il vademecum per le iscrizioni: 37 euro fino al 31 ottobre, 42 euro fino al 6 dicembre (chiusura iscrizioni), 50 euro il 12 dicembre direttamente presso il Centro Maratona (salvo esaurimento dei pettorali). Iscrizione gratuita per gli atleti che hanno completato tutte le diciannove edizioni della Maratona di Reggio Emilia, e per i vincitori di categoria dell’edizione 2014.
Sarà possibile verificare la propria iscrizione sul sito www.tds-live.com o cliccando sull’apposito link che si trova nel sito ufficiale, dove sono indicate anche le modalità di pagamento.

Più in generale per tutto ciò che riguarda la Maratona di Reggio Emilia (info e iscrizioni) è consultabile il sito internet ufficiale www.maratonadireggioemilia.it

Campionato Italiano UISP

La 20esima edizione della Maratona Internazionale di Reggio Emilia-Città del Tricolore sarà valida come campionato italiano di maratona UISP, individuale e societario.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video