VINCI LA TUA CANGRANDE HALF MARATHON CON LA TABELLA ALLENAMENTI ULTIME 4 SETTIMANE

Mancano solo 4 settimane alla Cangrande Half Marathon e quindi 4 settimane di allenamenti e preparazione fisica per affrontare la vostra mezza maratona.

Il coach Ignazio Antonacci ha preparato l’allenamento tipo, per tutti coloro che hanno seguito la tabella delle prime 4 settimane a vostra disposizione dal 11 settembre, adesso potrete completare il percorso grazie ai suoi utili suggerimenti.

Ecco come preparare al meglio la Cangrande Half Marathon di Verona in programma il 15 Novembre e migliorare alcune capacità fisiche per correre al meglio la Mezza Maratona.

Proprio per queste caratteristiche tecniche e fisiologiche della stessa Capacità Aerobica, i mezzi di allenamento utilizzati durante questo periodo di preparazione per partecipare alla Cangrande Half Marathon a Verona devono riguardare le seguenti sedute:

  • Corsa Media Continua
  • Corsa Media Progressiva
  • Corsa Media/Veloce
  • Corsa con Variazioni di Ritmo
  • Ritmo Gara Mezza Maratona
  • Ripetute Lunghe in pianura

(Leggi tutto)

Di seguito la tabella delle ultime 4 settimane di preparazione alla Cangrande Half Marathon. Così come promesso a vostra disposizione prima del 15 ottobre. Seguiteci!

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