TUTTO PRONTO PER LA KIDS RUN E LA CORSA DELLA SPERANZA

image001CORSA DELLA SPERANZA, mancano 11 giorni!

La Corsa della Speranza vivrà la sua ventunesima edizione domenica 18 ottobre con partenza alle 10.30. Il tracciato, ormai tradizionale, si sviluppa lungo 6 km  in pieno centro a Milano, in uno scenario di grande suggestione.L’evento, patrocinato da Regione Lombardia, Città Metroplitana di Milano, Comune e ExpoinCittà  è organizzato in collaborazione con European School of Oncology (ESO) e Fondazione per la Formazione Oncologica (FFO).

IL POST GARA

Anche quest’anno una grande festa accoglierà tutti i partecipanti all’arrivo della Corsa, ai Giardini di via Palestro con il ristoro offerto da Four Seasons Hotel Milano e dalle altre aziende sponsor. Infine l’estrazione di tanti premi offerti dalle aziende partner e simpatici omaggi per i runner più piccoli.

KIDS RUN, mancano 10 giorni!

Due giorni ancora per garantirsi il pettorale personalizzato, ambizione di molti bambini che saranno al via della Kids Run di sabato 17 ottobre. Chi si iscrive entro il 9 ottobre tramite il sito www.lacorsadellasperanza.org usufruirà del nome stampato sul pettorale, riservato ai bambini fino ai 12 anni che ai Giardini Montanelli parteciperanno alla prova prevista sui 600 metri su tracciato segnalato e presidiato da volontari in programma alle 16. Per tutti i piccoli runner il 17 ottobre merenda e divertimento.

DYNAMO CAMP FOREVER

Le quote d’iscrizione della Corsa della Speranza e della Kids Run saranno devolute a Dynamo Camp, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete.

 DUE SABATI ANCORA AI GIARDINI

Sabato 10 e sabato 17 ottobre, il giorno della Kids Run, i Giardini Montanelli di Milano, fra le 15 e le 18 si animano con il Villaggio per i Piccoli allestito alle spalle del Museo di Storia Naturale. I ragazzi troveranno giochi, divertimento e test sportivi. Anche ai Giardini è presente un gazebo iscrizioni.

DOVE LE ISCRIZIONI

Ci si può iscrivere sabato 17 per la Kids Run, entro le 15.30, domenica 18 per la Corsa della Speranza entro le 10 – oppure sul sitowww.lacorsadellasperanza.org e nei punti ufficiali d’iscrizione a Milano e hinterland. Le quote di partecipazione : bambini fino ai 12 anni 10 euro, adulti 12 euro entro sabato 17. Per chi si iscrive domenica mattina la quota sarà di 15 euro.

IVANA DI MARTINO AMBASCIATRICE

Ivana Di Martino, la mamma runner che corre sulle lunghe distanze per una buona causa – “21 volte donna”, “Running for Kids”, “Rexist Run” – per il terzo anno è a fianco della Corsa della Speranza («con grande gioia per la nascita ufficiale della prova dei piccoli») nel ruolo di testimonial.

MASSAGGI BUONA PRATICA

Hanno esordito lo scorso sabato, il 3 ottobre, nel Villaggio allestito all’interno dei Giardini Montanelli. Si ripeteranno sabato 17 ottobre pomeriggio e la mattina della domenica.  Ci riferiamo ai massaggiatori Anciens, un gruppo di professionisti specializzati in Discipline Bio Naturali che si sono formati presso la Scuola Arte del Massaggio di Isabella Tavilla a Milano.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre