Da Mizuno l’abbigliamento invernale per runner evoluti

Biogear 8000 II

La tecnologia al servizio del runner: attraverso un costante lavoro di ricerca e di sviluppo del prodotto, la nuova collezione Mizuno autunno/inverno 2015 mette a disposizione degli appassionati della corsa un abbigliamento ideale per affrontare al meglio anche la stagione più fredda.

eb59a2ed-1688-4100-8f2a-828ba104dac1Ne è un esempio la nuova versione del tight Biogear 8000 II, studiato per contribuire al mantenimento dell’assetto ottimale della corsa, che presenta ulteriori miglioramenti delle sue esclusive caratteristiche: ancora più leggero, ancora più stabile e ancora più elastico.

Grazie al Mizuno PowerMeshBiogear 8000 II fornisce un supporto pelvico per stabilizzare la postura e il sostegno al ginocchio, riducendo le vibrazioni e il disallineamento delle articolazioni; al tempo stesso, la compressione dinamica Biogear favorisce la circolazione e riduce l’affaticamento muscolare.

Il tutto in un capo di peso estremamente contenuto, che segue l’anatomia del corpo e favorisce la libertà di movimento grazie al disegno Dynamotion Fit.

Prezzo al pubblico: Euro 120,00

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre