Da Mizuno l’abbigliamento invernale per runner evoluti

Biogear 8000 II

La tecnologia al servizio del runner: attraverso un costante lavoro di ricerca e di sviluppo del prodotto, la nuova collezione Mizuno autunno/inverno 2015 mette a disposizione degli appassionati della corsa un abbigliamento ideale per affrontare al meglio anche la stagione più fredda.

eb59a2ed-1688-4100-8f2a-828ba104dac1Ne è un esempio la nuova versione del tight Biogear 8000 II, studiato per contribuire al mantenimento dell’assetto ottimale della corsa, che presenta ulteriori miglioramenti delle sue esclusive caratteristiche: ancora più leggero, ancora più stabile e ancora più elastico.

Grazie al Mizuno PowerMeshBiogear 8000 II fornisce un supporto pelvico per stabilizzare la postura e il sostegno al ginocchio, riducendo le vibrazioni e il disallineamento delle articolazioni; al tempo stesso, la compressione dinamica Biogear favorisce la circolazione e riduce l’affaticamento muscolare.

Il tutto in un capo di peso estremamente contenuto, che segue l’anatomia del corpo e favorisce la libertà di movimento grazie al disegno Dynamotion Fit.

Prezzo al pubblico: Euro 120,00

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL