BROOKS E POLAR INSIEME IN TOUR PER INCONTRARE I RUNNER IN CERCA DI NOVITÀ

Senza titoloParte sabato 26 settembre da Torino il Polar Brooks Running Tour. Undici date in cui sarà possibile testare gratuitamente i migliori alleati per chi ama correre: le calzature Brooks e i running computer Polar. Undici eventi in altrettante città, ospitati dai rivenditori specializzati, per conoscere insieme a Polar e Brooks le ultime novità in termini di innovazione e tecnologia per il running.

Un’occasione unica per farsi guidare da personale specializzato alla scoperta di nuovi orizzonti per la gara e per l’allenamento: gli esperti di Brooks e Polar correranno insieme ai runner che vorranno testare sul campo i prodotti, e saranno a disposizione tutto il giorno in negozio per illustrarne e approfondirne le caratteristiche.

Brooks sarà presente con tutte le sue calzature, con un’attenzione specifica su Ravenna 6, presentata nelle esclusive colorazioni autunno-inverno 2015. Fra i prodotti Polar si potrà testare M400, completo di GPS integrato, funzioni cardio e activity tracking.

Per partecipare basta registrarsi attraverso l’apposito minisito, raggiungibile dalle pagine Facebook di Polar Italia e Brooks Italia. In occasione di ciascun evento, tutti i partecipanti riceveranno in regalo la maglietta ufficiale del tour e dei voucher che danno diritto ad agevolazioni sugli eventuali acquisti.

Brooks e Polar, con questa collaborazione, intendono trasmettere una comune filosofia della corsa, ricordando a tutti i runner che si può raggiungere qualsiasi obiettivo e realizzare qualsiasi ambizione senza smettere di correre felici, e che viceversa correre felici non esclude di avere un occhio vigile ai parametri della performance.

Ecco le date degli eventi ed i rivenditori coinvolti:

  • 26/9 Torino, Base Running
  • 3/10 Milano, Verde Pisello
  • 15/10 Zanè (VI), Puro Sport
  • 17/10 Signoressa (TV), Cento % Sport
  • 24/10 Castellammare di Stabia (NA), Elite Sport
  • 31/10 Pescara, KM42
  • 7/11 Padova, Un Sesto Acca
  • 14/11 Massafra (TA), Pianeta Sport
  • 21/11 Cagliari, Deriu Sport
  • 5/12 Prato, Il Campione
  • 12/12 Roma, Footworks

Brooks Running Company

Brooks, leader nel settore delle attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914. Da un secolo supporta gli sportivi di tutto il mondo con materiali di grande qualità e tecnologie avanzate. La sua missione è invogliare le persone a correre e vivere attivamente, grazie a prodotti innovativi che permettono di correre più a lungo, più veloce e con maggiore sicurezza, ma soprattutto più piacevolmente. Attenta da sempre alla salute e all’ambiente, riceve nel 2006 il riconoscimento di Runner’s World “Green award” per i progressi ambientali nella fabbricazione delle sue calzature e nel 2002 il modello Adrenaline GTS riceve il premio Runner’s World “Best Update Award” e una medaglia d’oro Running Network per la categoria “Best renovation”.

Polar

Fondata nel 1977, Polar Electro inventa il primo cardiofrequenzimetro senza fili. Da allora l’Azienda ha sempre mantenuto la posizione di leader come produttore di cardiofrequenzimetri e strumenti per la misurazione delle prestazioni sportive, grazie soprattutto alle sue esperienze e conoscenze profonde della fisiologia umana. Polar lavora in stretta collaborazione con istituti sportivi e federazioni ed è comunemente riconosciuta come pioniere e leader mondiale per quanto riguarda il monitoraggio della frequenza cardiaca e la valutazione funzionale.

Basata ad Oulu in Finlandia, l’Azienda opera in oltre 80 paesi nel mondo ed i prodotti sono distribuiti attraverso una rete di oltre 35.000 punti vendita globali. Oggi, i pluripremiati training computer Polar sono la scelta preferita dai consumatori in tutto il mondo.

Dal 2002, Polar Electro è presente in Italia con una consociata che distribuisce i prodotti attraverso una rete di circa 1.300 punti vendita su tutto il territorio nazionale, distribuiti tra negozi di articoli sportivi e negozi specializzati per il ciclismo e running.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
ANNA E LA SUA MARATONA DI VENEZIA: 42K DA CORRERE CON IL SORRISO
ALLA SCOPERTA DELLA LUCCAMARATHON 2017
2 MESI ALLA MARATONA DI PISA: SCOPRIAMO I PROGETTI CHARITY
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE