LAST 10 KM: L’EVENTO SOLIDALE DI VERONAMARATHON

image001[3]Aperte le iscrizioni alla 10km che fa correre tutti i veronesi

Veronamarathon del 15 novembre, evento completo e adatto a tutti. Runners d’esperienza e competitivi che correranno la maratona da 42,195km oppure la Cangrande Half marathon da 21,097km, ma anche podisti o semplici camminatori, famiglie e bambini che potranno partecipare e divertirsi nella corsa benefica LAST 10Km Veronamarathon.

10 Km la distanza da compiere per questa ‘non competitiva’ aperta a tutti e in cui si attraverseranno le strade della città di Verona, le stesse in cui passerà la Verona Marathon, partenza e arrivo nell’incantevole Piazza Bra per godere degli applausi  degli spettatori e dei partecipanti già arrivati, in un contesto di spettacoli e di intrattenimenti che proseguirà fino all’arrivo di tutti i maratoneti.

Il 15 novembre sarà la 4a edizione, l’evento verrà organizzato anche e soprattutto per la sua finalità sociale con la possibilità di sostenere i progetti solidali delle Organizzazioni No Profit (ONP) locali e nazionali che hanno aderito all’evento.

COME ISCRIVERSI – Diverse le possibilità d’iscriversi ed avere un pettorale della LAST 10km Veronamarathon del 15 novembre:

  • Da sabato 3 ottobre presso due punti vendita Decatlhon nel veronese: Via Monte Cristallo a San Giovanni Lupatoto oppure Via Borgo Bello a Dossobuono di Villafranca.
  • Presso l’Expo Veronamarathon in piazza Bra nelle giornate di Venerdì 13, Sabato 14 dalle 10 alle 20 e Domenica 15 Novembre dalle 7 alle 8 prima del via ufficiale alle 9 in coda alle gare competitive.

SOLIDARIETA’ – Anche i partecipanti alle due manifestazioni competitive, la 14aVERONAMARATHON e la 2a CANGRANDE HALF MARATHON avranno la possibilità di sostenere i progetti proposti dalle ONP che hanno aderito al Charity Program, scegliendo – all’atto dell’iscrizione – se effettuare la normale iscrizione o aggiungere la sottoscrizione ad uno dei progetti solidali proposti.

Tra i sostenitori della manifestazione il Comitato Organizzatore vuole ringraziare fin da ora Acque Veronesi e la Famiglia Zuegg, il cui apporto all’evento ed ai suoi scopi solidali è particolarmente gradito.

image003[11]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
L’ultramaratoneta Luisa Zecchino investita mentre si allena. E’ grave.
Svelato percorso e maglia nuova della EA7 ARMANI MILANO MARATHON 2018
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE