UNA CORSA DA RE 2015

venaria_smallCORRI ATTRAVERSO LA STORIA IN UNO DEGLI SCENARI PIÙ ESCLUSIVI DEL PIEMONTE

Domenica 18 ottobre 2015 torna la quarta edizione di Una Corsa da Re, l’evento running per gli amanti dello sport, della bellezza e della natura. Una manifestazione in cui sarà possibile correre immersi in scenari unici, tra storia, natura e arte, attraverso gli splendidi Giardini della Reggia di Venaria, i boschi del Parco de La Mandria e l’affascinante Borgo Antico della città di Venaria Reale. Tre le distanze, in grado di soddisfare i runner di tutti i livelli: 21km e 10km, competitive e non, e corsa/camminata di 4km non competitiva.

Il giorno precedente, sabato 17 ottobre, è in programma La Corsa del Principinoche offre ai più piccoli un’occasione irripetibile per vivere la natura del Parco la Mandria, in cui si snoda il percorso. La corsa, a differenza delle edizioni passate, è gratuita e offre due alternative di percorso: 500 metri per i più piccoli e 1 chilometro per i bambini grandi.

Sono previsti inoltre speciali pacchetti accomodation + gara, proposti da Torino Emotion – Tour Operator Incoming in collaborazione con Base Running, pensati per soddisfare le esigenze dei partecipanti alle corse che intendono vivere un’esperienza a 360° nella bellezza del territorio piemontese.

Iscriviti subito a “Una Corsa da Re 2015”:

http://www.baserunningteam.it/una-corsa-da-re-2015

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video