SALOMON CITY TRAIL MILANO: MEDAGLIA E T-SHIRT CON LA SCRITTA

Due sole settimane al Salomon City Trail Milano in programma domenica 20 settembre 2015, la gara milanese differente da tutte le altre. Quella che farà scoprire ai runner parti nuove dove poter correre a Milano e dove si scalerà anche la nuova Torre Allianz con i suoi 567 gradini. Lassù fino al 20° piano.

Intanto sono pronti i due regali per tutti i partecipanti. T-shirt che sarà presente nel pacco gara e la medaglia per tutti i finisher.

DSC00414[6]Medaglia con un diametro da 7 centimetri per tutti coloro che concluderanno la gara Hard da 23,5km e leggermente ridotta, 5 centimetri, per chi taglierà il traguardo della Fast da 13km.Leggera come dovranno essere le gambe di tutti i podisti che dovranno macinare chilometri,trasparente, cristallina e brillante come dovrà essere la loro mente concentrata sul vero unico obiettivo della giornata: divertirsi in quello splendido viaggio verso il traguardo. Un ricordo tutto da conquistare che renderà indelebile una fantastica giornata di sport e divertimento.

maglietta x Social_FAST[8]

Anche le t-shirt saranno due. Bianca e blu per gli iscritti alla gara Hard e bianca e rossa per la Fast, da indossare il giorno gara,
da utilizzare in ogni futuro allenamento sotto il sole o nella pioggia, da portare con felicità ed orgoglio di aver compiuto una grande impresa correndo la Salomon City Trail Milano.

 

ISCRIZIONI APERTE – Ricordiamo intanto che sono aperte le registrazioni sul sito in queste settimane, sia per la corsa competitiva Fidal da 23,5 km, che regalerà entusiasmo come non mai, sia per la più semplice ed accessibile non competitiva da 13km. Confermati i costi di iscrizioni di 30,00 euro per la gara hard e di 15 euro per la non competitiva Fast. Le iscrizioni sono aperte già da qualche giorno e sono possibili online e tra qualche giorno anche nei punti convenzionati (vedi elenco).

maglietta x Social_FAST[8]

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
26-27 maggio 2018, scopri dove ti fa correre TDS
Cortina-Dobbiaco, parla Gianni Poli: “Folgorato da tanta bellezza”
Primiero Dolomiti Marathon, sale l’attesa per la 3^ edizione
Abbigliamento Accessori Calzature
Tutto sulle nuove adidas UltraBOOST e UltraBOOST X
Correre con il passeggino? Ora è ancora più facile
Da 1 a 21… Ecco la nuova Mizuno Wave Rider