PERCORSI PER TUTTI!

4KIDSRUN

Sempre un occhio di riguardo per i più giovani: i ragazzi fino ai 16 anni di età  potranno iscriversi alla Kidsrun, la corsa denominata anche “bambini in fuga”. Questa competizione prevede un percorso di 700 metri che si snoda per le vie del centro cittadino, passando tra le bellezze incantevoli della Lugano storica. Il tracciato sarà  lo stesso per tutti i ragazzi, ma verrà  affrontato solo una volta dai bambini di età  compresa fra gli otto e i dieci anni, due volte dai ragazzi della categoria U12 (per un totale di 1.400 metri) e tre volte da quelli della categoria U14 e U16 (2.100 metri).

 

Download percorso KidsRun

5HANDBIKE

La StraLugano come strumento di integrazione sociale, ancora una volta. Anche per la sua decima edizione la manifestazione podistica, tra le più importanti d’Europa, ripropone la Round Table Cup 2015, la gara di handbike che quest’anno spegne le sue prime cinque candeline. Per la sua quinta edizione gli organizzatori hanno scelto di apportare una piccola ma significativa novità: quest’anno, infatti, la gara di handbike si svolgerà  il sabato sera (26 settembre) con partenza fissata alle 20. Un cambiamento che vuole rendere la manifestazione, già di per sè unica nel suo genere, ancor più affascinante. Il percorso previsto sarà sempre quello di 2,1 chilometri con la formula di gara che sarà del tipo Criterium, ovvero “un’ora più un giro.”

Download percorso Handbike

6FLUORUN

E’ stata la grande novità del 2014 ed ha riscosso un successo incredibile. Per questo motivo gli organizzatori della StraLugano 2015 hanno scelto di confermare nel programma la FluoRun, la corsa non competitiva che colorerà le vie del lungolago nella serata di sabato 26 settembre. 45 minuti di corsa (rigorosamente non competitiva) che permetterà  agli iscritti di scegliere il colore fosforescente da portare lungo tutto il tracciato, con partenza fissata alle 21. Quello svizzero sarà anche l’evento che chiuderà la stagione 2015 della FluoRun, iniziato il 10 luglio a Milano e proseguito con le tappe di Bergamo (17 luglio) e Prato (11 settembre)

Download percorso Fluo Run

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
STELVIO MARATHON SOGNA IN GRANDE PERCORSO GIÀ SEGNALATO E TESTABILE!
DOMENICA 29 OTTOBRE C’E’ LA MEZZA MARATONA D’ITALIA A IMOLA
BRESCIA ART MARATHON 2018: 31 OTTOBRE…ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE