GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE: 2° TRAIL AUTOGESTITO del SALOMON CITY TRAIL MILANO

(Milano) – Un trail va preparato, gestito, studiato. Un’accurata tattica di gara è fondamentale per arrivare in fondo, per non ritrovarsi con le gambe troppo stanche ed i polmoni senza ossigeno.

Il Salomon City Trail Milano in programma domenica 20 settembre è una gara unica ed innovativa anche nella preparazione. Dopo il ‘TA’ organizzato lo scorso 24 luglio, l’appuntamento ora è per il prossimo TRAIL AUTOGESTITO in programma giovedì 3 Settembre 2015. Sarà sempre al tramonto e potranno partecipare questa volta il doppio delle persone rispetto alla versione ‘short’ del 24 luglio.

Il 3 settembre 100 runner del percorso HARD e altri 100 runner del percorso FAST potranno prendere parte a questo allenamento condiviso per testare il percorso. Possono partecipare runner di ogni livello e si correrà nelle strade e sentieri più emozionanti del Salomon City Trail Milano. Non si può mancare!

Il Comitato Organizzatore fin da ora conferma la possibilità di utilizzare spogliatoi, docce, acqua e una sorpresa al ristoro finale.

Ma dove si terrà? Questo al momento è ‘top secret’, intanto potrai fare richiesta di partecipazione alla mail info@salomoncitytrailmilano.it. Non perdere tempo, nell’ultimo TA in poche ore i 100 posti sono andati esauriti.

ISCRIZIONI APERTE – Ricordiamo intanto che sono aperte le registrazioni sul sito in queste settimane, sia per la corsa competitiva Fidal da 23,5 km, che regalerà entusiasmo come non mai, sia per la più semplice ed accessibile non competitiva da 13km. Confermati i costi di iscrizioni di 30,00 euro per la gara hard e di 15 euro per la non competitiva Fast. Le iscrizioni sono aperte già da qualche giorno e sono possibili online e anche nei punti convenzionati (vedi elenco).

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video