Una Mozzafiato Sky Race stellare

Mozzafiato_Sky_Race_Tra_Cielo_e_Lago_Foto_Organizzazione[19]Si preannuncia grande battaglia sabato 8 agosto a Cannobio

Manca davvero poco all’edizione 2015 della Mozzafiato Sky Race in programma a Cannobio sabato 8 agosto con partenza alle 8.30, la Mozzafiato, e alle 9.00, la Mezza Fiato, dal Campo Sportivo di Cannobio (VB).
Di altissimo profilo la starting list in campo maschile: al momento, oltre al vincitore 2014 e 2013 Rolando Piana hanno confermato la propria presenza anche l’atleta di casa Cristian Minoggio, recente vincitore dell’International Bettelmatt Sky Race, e l’atleta marocchino Ismail Razga, capace di piazzarsi terzo all’ultimo Giir di Mont; ci si aspetta una grande battaglia tra questi tre campioni, con Minoggio che potrà sfruttare la perfetta conoscenza del percorso ma che dovrà sicuramente dare fondo a tutto il suo talento per sopravanzare il sempre fortissimo Piana e il giovane atleta africano.

In campo femminile sarà al via Emanuela Brizio che cercherà di confermarsi dopo la vittoria dello scorso anno: vedremo se negli ultimi giorni si iscriverà qualche atleta in grado di dare filo da torcere alla campionissima di Aurano.

Le iscrizioni sono infatti ancora aperte e ci si potrà iscrivere anche la mattina della gara, sia alla Mozzafiato, 30 km e 2550 m di dislivello positivo, sia alla Mezzafiato, 17 km e 1.280 m di dislivello positivo; parte dell’iscrizione, € 5,00 per la Mozzafiato ed € 2,50 per la Mezzafiato, sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Comunità Attiva.

Alle 12.00 aprirà la cucina, mentre alle 14.00 ci saranno le premiazioni della Mezzafiato; con la chiusura degli arrivi della Mozzafiato, alle 16.00, inizieranno anche le premiazioni della gara lunga. Alle 18.00 inizierà poi la cena con grigliata di carne e di pesce e la giornata si chiuderà in bellezza con musica dal vivo.

Tutte le informazioni sulla Mozzafiato Sky Race e sulla Mezzafiato Race sono disponibili sul sito www.mozzafiatoskyrace.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali