Una Mozzafiato Sky Race stellare

Mozzafiato_Sky_Race_Tra_Cielo_e_Lago_Foto_Organizzazione[19]Si preannuncia grande battaglia sabato 8 agosto a Cannobio

Manca davvero poco all’edizione 2015 della Mozzafiato Sky Race in programma a Cannobio sabato 8 agosto con partenza alle 8.30, la Mozzafiato, e alle 9.00, la Mezza Fiato, dal Campo Sportivo di Cannobio (VB).
Di altissimo profilo la starting list in campo maschile: al momento, oltre al vincitore 2014 e 2013 Rolando Piana hanno confermato la propria presenza anche l’atleta di casa Cristian Minoggio, recente vincitore dell’International Bettelmatt Sky Race, e l’atleta marocchino Ismail Razga, capace di piazzarsi terzo all’ultimo Giir di Mont; ci si aspetta una grande battaglia tra questi tre campioni, con Minoggio che potrà sfruttare la perfetta conoscenza del percorso ma che dovrà sicuramente dare fondo a tutto il suo talento per sopravanzare il sempre fortissimo Piana e il giovane atleta africano.

In campo femminile sarà al via Emanuela Brizio che cercherà di confermarsi dopo la vittoria dello scorso anno: vedremo se negli ultimi giorni si iscriverà qualche atleta in grado di dare filo da torcere alla campionissima di Aurano.

Le iscrizioni sono infatti ancora aperte e ci si potrà iscrivere anche la mattina della gara, sia alla Mozzafiato, 30 km e 2550 m di dislivello positivo, sia alla Mezzafiato, 17 km e 1.280 m di dislivello positivo; parte dell’iscrizione, € 5,00 per la Mozzafiato ed € 2,50 per la Mezzafiato, sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Comunità Attiva.

Alle 12.00 aprirà la cucina, mentre alle 14.00 ci saranno le premiazioni della Mezzafiato; con la chiusura degli arrivi della Mozzafiato, alle 16.00, inizieranno anche le premiazioni della gara lunga. Alle 18.00 inizierà poi la cena con grigliata di carne e di pesce e la giornata si chiuderà in bellezza con musica dal vivo.

Tutte le informazioni sulla Mozzafiato Sky Race e sulla Mezzafiato Race sono disponibili sul sito www.mozzafiatoskyrace.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SI TERRA’ DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017 A MILANO LA TERZA EKIRUN
STEFANO VELATTA TOP RUNNER DELLA COAST TO COAST 59KM
Eyob Faniel correrà la 32^ Huawei Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli
CARBON ENERGIZED SUIT E DRYARN. ENERGIZE YOUR BODY
GARMIN FORERUNNER® 30, LA SEMPLICITÀ DI CORRERE