GARMIN FORERUNNER® 25: PER DARE INIZIO ALLA TUA PASSIONE PER LA CORSA

Un paio di scarpe ai piedi, una strada nel parco e un Forerunner 25 al polso: sono questi gli ingredienti essenziali per svolgere il tuo allenamento. Il nuovo running watch di casa Garmin è in grado di coniugare le funzioni di GPS, registrando dati come distanza percorsa e frequenza cardiaca, con quelle di una fitness band per il monitoraggio quotidiano di passo, distanza, calorie e sonno. Forerunner 25 è il prodotto giusto per chi vuole scoprire il benessere della corsa.

GARMIN_Forerunner_25_1Sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo della corsa con l’obiettivo di mantenersi in forma e Garminaiuta a farlo con il nuovissimo GPS da polso Foreunner 25, compagno ideale di allenamenti e prime competizioni. Dati semplici ma essenziali per analizzare la tua uscita:distanza percorsatempo impiegatocadenza di passofrequenza cardiaca (se associato a fascia cardio opzionale) e funzione corri/cammina, per aiutarti ad aumentare in maniera graduale i minuti in cui corri fino ad arrivare a svolgere il tuo allenamento senza mai fermarti. Quando arrivi ad avere una certa autonomia di corsa, entra in gioco il Virtual Pacer, funzione che ti permette di mettere a confronto il ritmo al quale stai correndo con quello impostato come obiettivo e di competere contro te stesso.
Preciso e di immediato utilizzo, Forerunner 25 non è solo un GPS sport watch ma anche una vera e propria fitness band: GARMIN_Forerunner_25_2indossato durante il giorno, consente di monitorare in ogni momento il numero dei passi fatti, la distanza percorsa e il consumo calorico dalla mezzanotte. Grazie ad una barra motivazionale, ti esorta a camminare per un paio di minuti quando rimani inattivo per troppo tempo davanti al computer o alla tv. Un vero e proprio coach che ti aiuta a mantenere uno stile di vita attivo e salutare. Indossato durante la notte, monitora la qualità del sonno. Inoltre, grazie alle funzioni di connettività, Forerunner 25 può essere associato a uno smartphone – tramite la tecnologia Smart Bluetooth® – segnalando a chi lo indossa l’arrivo di SMS e chiamate direttamente sullo schermo, oltre che caricare e condividere automaticamente i dati registrati durante la corsa sul portale Garmin Connect e Garmin Connect Mobile.
Dal design semplice e compatto, Forerunner 25 è più sottile ed ha uno schermo più grande rispetto al suo predecessore Forerunner 15. È disponibile in due misure, per adattarsi al meglio alla grandezza di tutti i polsi. La misura più grande è disponibile nei colori nero/rosso e nero/blu, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane in modalità orologio e fitness band. La misura più piccola è disponibile nei colori nero/viola e bianco/rosa, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane modalità orologio e fitness band.

GARMIN_Forerunner_25_3

La funzione LiveTrack permette a coach, familiari e amici di seguire in tempo reale, davanti allo schermo del proprio computer o sul display dello smartphone, l’allenamento o la gara di chi indossa un Forerunner 25: in questo caso lo strumento deve essere associato, sempre attraverso Bluetooth®, allo smartphone e accedere all’app Garmin Connect Mobile. Una volta conclusa l’attività, sarà possibile scaricare tutti i dati sulla piattaforma Garmin Connectper analizzarli, monitorare il raggiungimento dei tuoi obiettivi, oppure condividere i tuoi risultati con chi vive lo sport come una vera e propria passione.

Garmin Forerunner 25 sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro e di 199,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali