SCOPRI LA MEDAGLIA DELLA SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON

image003[4]Siete carichi e pronti a vivere la 5a edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon?

È stata svelata la medaglia ufficiale della 5^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon che si svolgerà il prossimo 18 Ottobre 2015.
Come per tutte le edizioni che si sono svolte saranno due le medaglie, una per i FINISHER che completano i 42,195 Km ed una versione diversa per i FINISHER che sceglieranno le distanze intermedie, ovvero 30K – 21K – staffetta a coppie 21K+21K.

LMM 2015_Medal_Facebook[1]

Due medaglie al fine di differenziare chi percorre distanze differenti.

STORICO ACCORDO – Novità di quest’anno è la collaborazione tra CONSORZIO LAGO MAGGIORE HOLIDAY e Sport PRO-MOTION A.S.D; progetto che vedrà la promozione di tutte le strutture associate (camping/residence) durante i due eventi di punta organizzati annualmente e di contro una promozione ai clienti che le visitano. Le brochure di Lago Maggiore Marathon & Half Marathon verranno distribuite all’interno delle 44 strutture mentre la brochure del consorzio verrà distribuita ai partecipanti dei due eventi.

ISCRIZIONI – È possibile effettuare l’iscrizione on-line attraverso il sito della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, bastano poche semplici mosse, selezionando la distanza e pagando con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive. Sarà comunque possibile iscriversi via posta ordinaria o via fax, sempre nella pagina dedicata all’interno del sito è possibile trovare tutte le indicazioni e i limiti temporali per inviare la scheda di iscrizione scaricabile. Ci si può registrare anche nei punti indicati a questo link.

Non dimenticate che fino al 31 agosto le quote di iscrizione saranno di:

42 Km: 45,00 Euro

30 km: 35,00 Euro

21 Km: 30,00 Euro

Staffetta 21km + 21km: 60,00 Euro

SOCIETA’ SPORTIVE – Per le società sportive che si iscriveranno in un’unica soluzione con dieci o più atleti tesserati sono previste agevolazioni sulla quota. Per maggiori informazioni cliccate questo link.

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon il sito da tenere d’occhio è https://www.lagomaggioremarathon.it/ oltre che la pagina Facebook, con notizia in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni