SCOPRI LA MEDAGLIA DELLA SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON

image003[4]Siete carichi e pronti a vivere la 5a edizione della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon?

È stata svelata la medaglia ufficiale della 5^ SPORTWAY Lago Maggiore Marathon che si svolgerà il prossimo 18 Ottobre 2015.
Come per tutte le edizioni che si sono svolte saranno due le medaglie, una per i FINISHER che completano i 42,195 Km ed una versione diversa per i FINISHER che sceglieranno le distanze intermedie, ovvero 30K – 21K – staffetta a coppie 21K+21K.

LMM 2015_Medal_Facebook[1]

Due medaglie al fine di differenziare chi percorre distanze differenti.

STORICO ACCORDO – Novità di quest’anno è la collaborazione tra CONSORZIO LAGO MAGGIORE HOLIDAY e Sport PRO-MOTION A.S.D; progetto che vedrà la promozione di tutte le strutture associate (camping/residence) durante i due eventi di punta organizzati annualmente e di contro una promozione ai clienti che le visitano. Le brochure di Lago Maggiore Marathon & Half Marathon verranno distribuite all’interno delle 44 strutture mentre la brochure del consorzio verrà distribuita ai partecipanti dei due eventi.

ISCRIZIONI – È possibile effettuare l’iscrizione on-line attraverso il sito della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, bastano poche semplici mosse, selezionando la distanza e pagando con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive. Sarà comunque possibile iscriversi via posta ordinaria o via fax, sempre nella pagina dedicata all’interno del sito è possibile trovare tutte le indicazioni e i limiti temporali per inviare la scheda di iscrizione scaricabile. Ci si può registrare anche nei punti indicati a questo link.

Non dimenticate che fino al 31 agosto le quote di iscrizione saranno di:

42 Km: 45,00 Euro

30 km: 35,00 Euro

21 Km: 30,00 Euro

Staffetta 21km + 21km: 60,00 Euro

SOCIETA’ SPORTIVE – Per le società sportive che si iscriveranno in un’unica soluzione con dieci o più atleti tesserati sono previste agevolazioni sulla quota. Per maggiori informazioni cliccate questo link.

RESTA IN CONTATTO – Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon il sito da tenere d’occhio è https://www.lagomaggioremarathon.it/ oltre che la pagina Facebook, con notizia in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre