Si avvicina la Mozzafiato Sky Race

image002[12]L’evento organizzato dal Mozzafiato Team sostiene i progetti di Comunità Attiva

Cresce l’attesa per l’edizione 2015 della Mozzafiato Sky Race, in programma il prossimo 8 agosto con partenza e arrivo a Cannobio: il Mozzafiato Team, in collaborazione con il Comune di Cannobio, sta lavorando alacremente per rendere il weekend del 7/8/9 agosto indimenticabile per partecipanti e accompagnatori.

Si comincia venerdì 7 agosto, quando dalle 16 alle 22 si aprirà la fase di ritiro pettorali e nuove iscrizioni presso il campo sportivo di Cannobio (zona lido, punto di partenza della gara); la serata sarà poi allietata dalle Bancarelle Sotto Le Stelle e da uno spettacolare spettacolo piro-musicale.

Sabato 8 agosto, dalle 6 ci sarà il ritrovo, sempre presso il Campo Sportivo, e sarà ancora possibile iscriversi, fino alle 7.30 alla Mozzafiato e fino alle 8.30 alla Mezzafiato.

Alle 8 partirà la Mozzafiato da 30 km e 2550 m di dislivello positivo, mentre alle 9.00 sarà dato il via alla Mezzafiato da 17 km e 1.280 m di dislivello positivo.

Alle 12.00 aprirà la cucina, mentre alle 14.00 ci saranno le premiazioni della Mezzafiato; con la chiusura degli arrivi della Mozzafiato, alle 16.00, inizieranno anche le premiazioni della gara lunga.

Mozzafiato_Sky_Race_Foto_Organizzazione[8]Alle 18.00 inizierà poi la cena con grigliata di carne e di pesce e la giornata si chiuderà in bellezza con musica dal vivo.

La Mozzafiato Sky Race che, ricordiamo, sarà valida come Campionato Regionale di Sky Race, avrà anche un importante risolto benefico: 5,00 € per ogni iscrizione della Mozzafiato e 2,50 € per ogni iscrizione della Mezzafiato saranno devoluti alla Fondazione Comunità Attiva, nata per volontà dei comuni di: Cannobio, Cannero Riviera, Cavaglio Spoccia, Cursolo Orasso, Falmenta, Gurro e Trarego Viggiona; la Fondazione persegue finalità sociali, sanitarie e assistenziali nei confronti delle persone, promuovendo il miglioramento della qualità della vita, in un contesto di sviluppo della comunità locale.

Tutte le informazioni sulla Mozzafiato Sky Race e sulla Mezzafiato Race sono disponibili sul sitowww.mozzafiatoskyrace.it.

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni