Edizione 2015 del Trail di Sestriere…tante le news!

39891Visto il grande successo della prima edizione, con oltre 600 atleti al via, ritorna il Trail di Sestriere 2015 con un edizione INTERNAZIONALE ricca di novità. In collaborazione con il Comune di Sestriere, l’unione dei comuni dell’alta valle di Susa,l’associazione sportiva “TRAILMEGLIO” e “Street Events”,la seconda edizione del Trail di Sestriere porterà al colle atleti di alto livello, appassionati di trail running, camminatori e dog walker che non rinunciando alla compagnia del fedele amico a quattro zampe affronteranno i percorsi sviluppati sulle montagne Olimpiche.

Il TRAIL è un nuovo modo di vivere la corsa in montagna, camminando o correndo su percorsi ricchi di paesaggi spettacolari, in quota o nel sottobosco a stretto contatto con la natura.

Quindi quale cornice migliore se non le montagne Olimpiche teatro delle Olimpiadi invernali 2006, dove poter correre tra paesaggi e montagne stupendi, con panorami e percorsi “mozzafiato”.

Il Comune di Sestriere ha come progetto l’ampliamento del famoso sentiero “Bordin” che si sviluppa alla quota media di 2200m slm fino a 18 km, TRAIL di Sestriere percorrerà in parte tale sentiero percorrendolo nei tratti maggiormente panoramici: TRE saranno i percorsi sulla quale si daranno battaglia gli atleti: 43 km 3000m D+, 19km 1100m D+, 10km 600m D+.

Particolarmente apprezzata nella prima edizione è stata la fiera che ha fatto da contorno alla gara, iniziata già il Venerdì che ha portato a Sestriere 120 espositori tra sponsor, artigianato, abbigliamento ed enogastronomia oltre alle manifestazioni collaterali come il raduno fiat 500 e moto del Sabato.

L’edizione 2015 si arricchirà di ulteriori manifestazioni di contorno ed in piazza Fraiteve nascerà l’INTERNATIONAL TRAIL VILLAGE, dedicato interamente agli sponsor della gara.

Clicca qui per iscriverti!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO