AMBASSADOR DI RUDY PROJECT: POTRESTI ESSERE TU

 

 

Manca davvero poco, se sei un vero sportivo, un amante delle due ruote e pratichi ciclismo o triathlon, non puoi perdere questa occasione. Il 19 luglio è l’ultimo giorno utile, quindi ora o mai più.

Raccontaci la tua più grande avventura o il tuo più grande obiettivo sportivo raggiunto o da raggiungere e inviaci una tua foto mentre pratichi il tuo sport.

Fai votare la tua foto: le 10 performance più votate verranno giudicate da una giuria di esperti per decidere chi sarà ‘The Most Inspiring Athlete’.

Il vincitore diventerà uno dei Rudy Project Ambassador e riceverà una fornitura di prodotti Rudy Project.

Clicca qui e vai su Gazzetta.it, registrati, metti la tua foto e un breve commento e falla votare dai tuii amici e i tuoi tifosi.

Solo così puoi diventare un Rudy Project Ambassador e vincere una fornitura di prodotti Rudy Project

Come fare?

La risposta è MY RUDY CHALLENGE.

box-marketing-A-concorso[8]

…Fatica, sudore e sforzo: sono le componenti per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Rudy Project nasce con l’intento di aiutare gli atleti di tutto il mondo a migliorare le proprie performance.

Solo con Rudy Project e l’eccellente qualità dei suoi prodotti la strada ti sembrerà in discesa, il confort sarà al massimo, potrai spingere davvero forte e non mollare mai. E ora hai una grande possibilità: Diventa Rudy Project Ambassador, #ElevateYourPerformance with Rudy Project.

2[32]

DISCOVER RUDY PROJECT

Leader da trent’anni nel settore dell’ eyewear sportivo, studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni. E’ un’azienda che ha lo sport come DNA e solo focalizzando l’impegno sulla qualità e versatilità del prodotto, solo ascoltando con estrema attenzione le esigenze degli atleti e degli appassionati delle diverse discipline, si possono tradurre in realtà soluzioni specifiche adeguate a quelle stesse esigenze.

Rudy Project è protagonista di una gara che non conosce sosta: la ricerca continua dell’eccellenza, dei materiali, ma anche di design e performance. Grande cura e attenzione dei dettagli, per garantire il massimo delle performance, sempre. Sì, perchè lo sport ha regole severe, gli sbagli non sono ammessi. Conta solo il risultato e il gradino più alto del podio è il posto vincente di Rudy Project!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni