AMBASSADOR DI RUDY PROJECT: POTRESTI ESSERE TU

 

 

Manca davvero poco, se sei un vero sportivo, un amante delle due ruote e pratichi ciclismo o triathlon, non puoi perdere questa occasione. Il 19 luglio è l’ultimo giorno utile, quindi ora o mai più.

Raccontaci la tua più grande avventura o il tuo più grande obiettivo sportivo raggiunto o da raggiungere e inviaci una tua foto mentre pratichi il tuo sport.

Fai votare la tua foto: le 10 performance più votate verranno giudicate da una giuria di esperti per decidere chi sarà ‘The Most Inspiring Athlete’.

Il vincitore diventerà uno dei Rudy Project Ambassador e riceverà una fornitura di prodotti Rudy Project.

Clicca qui e vai su Gazzetta.it, registrati, metti la tua foto e un breve commento e falla votare dai tuii amici e i tuoi tifosi.

Solo così puoi diventare un Rudy Project Ambassador e vincere una fornitura di prodotti Rudy Project

Come fare?

La risposta è MY RUDY CHALLENGE.

box-marketing-A-concorso[8]

…Fatica, sudore e sforzo: sono le componenti per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Rudy Project nasce con l’intento di aiutare gli atleti di tutto il mondo a migliorare le proprie performance.

Solo con Rudy Project e l’eccellente qualità dei suoi prodotti la strada ti sembrerà in discesa, il confort sarà al massimo, potrai spingere davvero forte e non mollare mai. E ora hai una grande possibilità: Diventa Rudy Project Ambassador, #ElevateYourPerformance with Rudy Project.

2[32]

DISCOVER RUDY PROJECT

Leader da trent’anni nel settore dell’ eyewear sportivo, studia, sviluppa, produce e distribuisce occhiali da sole, vista-sole, caschi, maschere di altissimo livello tecnico, sinonimo indiscutibile di grandi prestazioni. E’ un’azienda che ha lo sport come DNA e solo focalizzando l’impegno sulla qualità e versatilità del prodotto, solo ascoltando con estrema attenzione le esigenze degli atleti e degli appassionati delle diverse discipline, si possono tradurre in realtà soluzioni specifiche adeguate a quelle stesse esigenze.

Rudy Project è protagonista di una gara che non conosce sosta: la ricerca continua dell’eccellenza, dei materiali, ma anche di design e performance. Grande cura e attenzione dei dettagli, per garantire il massimo delle performance, sempre. Sì, perchè lo sport ha regole severe, gli sbagli non sono ammessi. Conta solo il risultato e il gradino più alto del podio è il posto vincente di Rudy Project!

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre