VIENI AL ‘TA’ del SALOMON CITYTRAIL MILANO: Solo per i primi 100 che si prenoteranno

 

Venerdì 24 luglio ‘Trail Autogestito’ per provare il tragitto milanese.

Salomon City Trail Milano(Milano)-Appuntamento ufficiale con il Salomon CITYTRAIL Milano è e rimane per domenica 20 settembre all’Arena, ma anche a Milano come nella migliore tradizione delle competizioni tra i sentieri montani verrà organizzato un warm-up di una parte del percorso, una sorta di prova generale, anzi come si dice in gergo trail… un TA, ovvero un ‘Trail Autogestito’.

Significa che ognuno deve badare a se stesso per quanto riguarda eventuali rifornimenti acqua o altro: autogestione totale.

Cosa è il TA del Salomon CITYTRAIL Milano? Non è una gara, bensì un allenamento collettivo da compiere insieme all’organizzatore e in particolar modo al responsabile del percorso. E’ una prova generale di alcuni punti critici e in contemporanea l’occasione per stare insieme, per conoscersi e per iniziare a vivere l’atmosfera trail e lo ‘spirito trail’.

Per chi è? Per ragioni organizzative e di sicurezza questo TA è limitato solo ai primi 100 che invieranno una richiesta e che riceveranno risposta di conferma partecipazione.

Inviare mail a: i info@salomoncitytrailmilano dal 16 Luglio al 23 Luglio  e attendere conferma di accettazione. Le adesioni potranno chiudersi anticipatamente se verrà raggiunta la quota indicata pari a 100.

Dove e quando? Il luogo e l’orario (comunque tardo pomeriggio-sera) verranno comunicati esclusivamente alle persone che hanno aderito attraverso la mail.

Durata massima 2 ore, si percorreranno circa 10 km a ritmo blando e consono per tutti i livelli di allenamento. Solo per una migliore gestione e sicurezza ci sarà un furgone che fungerà da deposito borse custodito.

Salomon CITYTRAIL Milano non è piatta!

ISCRIZIONI APERTE – Ricordiamo intanto che sono aperte le registrazioni sul sito in queste settimane, sia per la corsa competitiva Fidal da 23,5 km, che regalerà entusiasmo come non mai, sia per la più semplice ed accessibile non competitiva da 13km. Confermati i costi di iscrizioni di 30,00 euro per la gara hard e di 15 euro per la non competitiva Fast. Le iscrizioni sono aperte già da qualche giorno e sono possibili online e tra qualche giorno anche nei punti convenzionati (vedi elenco)
Cesare Monetti

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre