MARCIALONGA RUNNING COOP A SETTEMBRE 


image007VIGILIA NEL SEGNO DEL MIZUNO DAY 

Domenica 6 settembre 13.a Marcialonga Running Coop in Trentino

Si corre già sabato con Expo e Mizuno Day a Moena

Test e allenamenti collettivi con la maratoneta azzurra Giovanna Volpato

Iscrizioni aperte, quota ridotta sino a fine mese

La corsa verso la Marcialonga Running Coop è lanciata e, come sempre, l’appuntamento di domenica 6 settembre fra le Dolomiti trentine si appresta a far divertire centinaia di podisti sia alla gara, sia durante le iniziative di contorno in programma nel fine settimana. Tutti gli eventi targati Marcialonga, infatti, offrono agli sportivi un’esperienza a 360° che non si limita al lato agonistico, ma propone tante altre occasioni per godersi il clima di festa che si respira nelle Valli di Fiemme e Fassa prima, durante e dopo le gare. La Marcialonga Running Coop non fa eccezione e nel fine settimana del 6 settembre saranno di scena anche la MiniRunning e l’Expo. I runners in erba saranno impegnati la domenica a partire dalle 10.00 in un simpatico percorso gimkana allestito a Cavalese, con il traguardo che sarà lo stesso della gara dei e un simpatico gadget ad attendere tutti i partecipanti dopo l’arrivo.

La Marcialonga Running Coop scatta da Moena, in Val di Fassa, e si conclude dopo 25,5 km a Cavalese in Val di Fiemme ed entrambe le località accoglieranno l’Expo con le ultime novità in fatto di scarpe e materiali per runners. Gli stand apriranno i battenti sabato 5 settembre presso il Teatro Navalge di Moena dove per tutta la giornata si terrà il Mizuno Day. Il noto marchio di abbigliamento sportivo è uno dei nuovi partner della Marcialonga Running Coop e gli appassionati potranno provare scarpe e prodotti Mizuno e partecipare ai test collettivi dove la maratoneta azzurra Giovanna Volpato, testimonial Mizuno, dispenserà consigli e suggerimenti su come migliorare la propria tecnica. “Al Mizuno Day di Moena faremo delle prove di corsa individuali e collettive, anche all’esterno su strada. Inoltre ci sarà la possibilità di effettuare dei test sugli appoggi che consentono poi di scegliere le scarpe più adatte alle proprie caratteristiche di corsa, senza dimenticare ovviamente tutti i prodotti Mizuno che saranno in vetrina a disposizione di podisti e sportivi”.

Le iscrizioni sono aperte e sino a giovedì 30 luglio si potrà ancora approfittare della quota agevolata di 25 Euro che consentirà di portarsi a casa un vero e proprio carico di gadget, visto che nel pacco gara sono inclusi canotta tecnica Marcialonga Running Coop, confezione di Pasta Felicetti, borraccia e barretta Enervit, cappellino sportivo ITAS Assicurazioni, bandana Sportler corredata da un buono sconto del 10% su un acquisto nei negozi della catena, sacca porta scarpe Mizuno, proteggi labbra Blistex, e l’immancabile buono per il pasta party di fine gara.

Per tutte le informazioni sulla Marcialonga Running Coop basta accedere al sito www.marcialonga.it o seguire le pagine Marcialonga su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO