GLYCERIN FA 13. IL COMFORT RUNNING SECONDO BROOKS

Glycerin13_donna_fiancata_birghtpink

 

Tecnologia, stile e comodità: quando correre fa rima con piacere

Arriva l’era del comfort running. Potrebbe essere questo il motto della nuovissima Glycerin 13, la calzatura con cui Brooks ridisegna uno dei suoi prodotti più amati, che ha recentemente meritato il riconoscimento come Best Evolution 2015 da Runner’s World.

Le Glycerin 13, infatti, uniscono la massima capacità di protezione del piede con un look unico, che la rende una delle scarpe più stylish fino ad ora realizzate da Brooks.

Pensata per i runner in cerca di una calzatura comoda, affidabile e che non passi inosservata, Glycerin è da sempre la scarpa Brooks più venduta e amata. Il nuovo modello è stato ridisegnato e reso più confortevole a partire dalla tomaia, che grazie alla tecnologia 3D Fit Print è interamente priva di cuciture. Una soluzione che permette di avvolgere morbidamente il piede come un guanto, senza perdere in stabilità, anche ai ritmi di corsa più elevati.

Inserti più robusti sono stati inseriti nella punta e sulle parti esterne della tomaia, introducendo in questo modello una serie di innovazioni già sperimentate negli ultimi anni in altri modelli (come ad esempio le Brooks Transcend), mentre ulteriori miglioramenti sono rilevabili nell’intersuola, composta interamente da SuperDNA, la nuova tecnologia brevettata Brooks che migliora l’ammortizzazione del 25% rispetto al tradizionale BioMoGo.

Glycerin13_uomo_suola_redblackNovità anche nella suola in gomma, che misura 3 millimetri al tallone e 4,5 millimetri nella parte anteriore. Nella parte dell’avampiede la suola è stata resa ancora più flessibile attraverso 4 intagli che la rendono più reattiva rispetto ai modelli
precedenti.

Tutta la suola è stata pensata secondo la già sperimentata tecnologia Ideal Pressure Zone, che aumenta la superficie di impatto all’aumentare della pressione, migliorando così la transizione retropiede-avampiede.

Tante novità anche sul fronte della colorazione, a cominciare dal modello uomo in Electric Blue Lemonade/Lime Punch/Dress Blues, che per questa estate si candida a essere l’oggetto del desiderio di ogni runner attento al proprio look. Delle altre due colorazioni maschili, Silver/Electric Brooks/Black e Black/High Risk Red/ Silver, la seconda è disponibile sia in calzata normale, che nelle varianti larga e stretta. Tre anche le colorazioni donna: Bright Rose/Lapis/Parachute Purple, Metallic Charcoal/Bluebird/ Sharp Green e Black/Hyancinth Violet/Virtual Pink, anche quest’ultima distribuita in calzata normale, larga e stetta.

Men’s Glycerin 13- Peso: 302 gr. Size: 7-15

Women’s Glycerin 13- Peso: 263 gr. Size 5-12

Prezzo di listino: 160 euro

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre