GIOVANNI GUALDI: “AMORE A PRIMA VISTA CON IL GIRO DEL LAGO DI RESIA”

560064_10150806483738365_1709446709_nVenerdì 10 luglio chiudono le iscrizione

(Resia) – Manca sempre meno alla 16a edizione del Giro Lago di Resia, in programma  sabato pomeriggio 18 luglio, e soprattutto manca davvero poco alla chiusura delle iscrizioni. E’ fissato infatti per le ore 24 di questo venerdì 10 luglio il termine ultimo per iscriversi online al costo di  32,00 euro, dopodiché le registrazioni rimarranno chiuse dal giorno 11 luglio sino al 17 luglio.

 

ISCRIZIONI TARDIVE – Come gli anni passati e come previsto dal regolamento si potranno effettuare le iscrizioni tardive dalle ore 18 alle ore 20 di venerdì 17 luglio e nella giornata di gara 18 luglio dalle ore 08.00 alle ore 16.00 nella zona di partenza/arrivo al ritiro pettorali al costo di euro 42,00.

 

Gualdi_Reschen_A_30_7_2011[24]IL CAMPIONE – Tra i vari campioni in gara la conferma di Giovanni Gualdi, l’ex professionista (Fiamme Gialle) che ora nonostante il lavoro si sta esprimendo sempre ad alti livelli. L’ultima sua impresa è la vittoria con il suo Team alla Monza-Resegone con tanto di record della gara. La passione per la corsa non ha confine e il Resia è una di quelle gare da non mancare: “Il Giro del Lago di Resia per me è stato amore a prima vista, l’ho corsa la prima volta nel 2011, ero al rientro dalla mia terza operazione ai tendini, è stata una grande emozione tornare in ‘pista’ in una gara così rinomata e poterla vincere in 49’21”. Mia moglie è per metà altoatesina quindi è come se avessi sposato anche questi splenditi posti” le sue parole mentre finisce uno dei suoi duri allenamenti.

 

“Arrivo a questa gara dopo aver fatto una discreta prima parte di stagione e dopo aver “tirato il fiato” per qualche settimana, – continua Gualdi – cercherò comunque di dare il massimo come faccio ogni volta che metto un pettorale. Spero che sia una splendida giornata di sport e che tutti possano arrivare al traguardo col sorriso sul viso come capita a me da un po’ di tempo a questa parte”

 

PACCO GARA – Giro Lago di Resia che è sempre più una festa. Da correre e da ricordare e l’omaggio principale nel pacco gara serve anche a questo. Uno zaino pieno di…ricordi…per tutti coloro che parteciperanno all’evento altoatesino. Cosa contiene il pacco gara e l’ìscrizione?

  • pettorale stampato con il nome personale con l’iscrizione completata entro il 10.07.2015.
  • Zaino (sponsorizzato da: Haideralm, Schöneben, VIP)
  • prodotti sponsorizzati (bevande da succhi di frutta Rauch, Mele VIP – Giardini di Mele Val Venosta, yogurt da bere della Mila, biscotti della Loacker, prodotti di Multipower, biscotti di Dr. Schaer)
  • massaggio gratuito
  • accesso gratuito agli spogliatoi e docce
  • ristoro durante e dopo la gara
  • diploma
  • parcheggio
  • cronometraggio con Real Time e chip inserito nel pettorale
  • sms con tempo segnerà il real time.

 

ISCRIZIONI APERTE – Possibili online o via fax sul sito ufficiale www.girolagodiresia.it oppure cliccando qui.

Cesare Monetti

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
CONTINUA IL VIAGGIO DI ANNA VERSO LA HUAWEI VENICEMARATHON 2017: RAGGIUNTI I 30K
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL