STRALUGANO, ALLENAMENTI GUIDATI E LE NUOVE T-SHIRT

magliaContinua la marcia di avvicinamento alla decima attesissima edizione della StraLugano, l’evento podistico che porterà  gli atleti di tutta Europa sotto i riflettori dello spettacolare Canton Ticino. Giovedì 25 giugno la scuola Asics-Centro Movat ha dato il via a un ciclo di allenamenti sul Monteceneri che vedrà  il proprio personale seguire passo passo gli iscritti per arrivare all’appuntamento del prossimo 26-27 settembre tirati a lucido.

Ogni seduta avrà  la durata di 90 minuti e insegnerà  ai novelli atleti il perfetto ABC del maratoneta: come arrivare preparati ad una gara, come migliorare pian piano le prestazioni, come evitare gli infortuni più fastidiosi. Questo e tanto altro, che va sommato alla grande offerta che la scuola della corsa Asics-Centro Movat riserva ai nuovi iscritti: cinque lezioni completamente gratuite.

Sono state inoltre svelate le nuove t-shirt e i nuovi pantaloncini della decima edizione della StraLugano : la maglietta, di un colore verde acceso e brillante, è caratterizzata dalla grande scritta che gli organizzatori hanno piazzato sul retro giocando con i numeri, che formano la scritta “2015” e, al tempo stesso, mettono in evidenza la cifra “10” che vuole sottolineare il numero di candeline spente dal grande evento podistico. Il nuovo vestiario di questa decima edizione della StraLugano è disponibile sul sito www.stralugano.ch.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni