STRALUGANO, ALLENAMENTI GUIDATI E LE NUOVE T-SHIRT

magliaContinua la marcia di avvicinamento alla decima attesissima edizione della StraLugano, l’evento podistico che porterà  gli atleti di tutta Europa sotto i riflettori dello spettacolare Canton Ticino. Giovedì 25 giugno la scuola Asics-Centro Movat ha dato il via a un ciclo di allenamenti sul Monteceneri che vedrà  il proprio personale seguire passo passo gli iscritti per arrivare all’appuntamento del prossimo 26-27 settembre tirati a lucido.

Ogni seduta avrà  la durata di 90 minuti e insegnerà  ai novelli atleti il perfetto ABC del maratoneta: come arrivare preparati ad una gara, come migliorare pian piano le prestazioni, come evitare gli infortuni più fastidiosi. Questo e tanto altro, che va sommato alla grande offerta che la scuola della corsa Asics-Centro Movat riserva ai nuovi iscritti: cinque lezioni completamente gratuite.

Sono state inoltre svelate le nuove t-shirt e i nuovi pantaloncini della decima edizione della StraLugano : la maglietta, di un colore verde acceso e brillante, è caratterizzata dalla grande scritta che gli organizzatori hanno piazzato sul retro giocando con i numeri, che formano la scritta “2015” e, al tempo stesso, mettono in evidenza la cifra “10” che vuole sottolineare il numero di candeline spente dal grande evento podistico. Il nuovo vestiario di questa decima edizione della StraLugano è disponibile sul sito www.stralugano.ch.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO