VERONA POWER RUN, CORRERE OLTRE 12 OSTACOLI NEGLI ANGOLI PIU’ SUGGESTIVI DI VERONA

Correre oltre i propri limiti, mettendosi in gioco a prova di “running” e vivere un’esperienza unica a contatto con la bellezza del territorio veronese. Sta arrivando, per la prima volta a Verona, la corsa più pazza di sempre denominata “Verona Power Run”. Una corsa ad ostacoli naturali e artificiali lungo 7 km di tracciato dove si potrà mettere alla prova la propria resistenza, in una cornice suggestiva che renderà ancora più affascinante e divertente l’intera mattinata. Un percorso tortuoso tra le mura cittadine e lungo il fiume Adige in cui tra una montagna di balle di fieno e una piscina piena di fango sembrerà di essere attori di un film avventuroso.

“Verona Power Run” si inserisce all’interno della 2^ edizione di “VISS – Verona International Sport Show”, evento che coniuga sport, spettacolo e territorio attraverso un programma di attività e manifestazioni all’aperto e che sa rendere partecipe attivamente il pubblico. La corsa è in programma domenica 19 luglio dalle ore 9.00 e diventerà l’occasione per vivere un’emozionante esperienza di gioco e goliardia con 12 ostacoli da superare disposti sullo sfondo degli angoli più affascinanti e suggestivi della città. Partenza e arrivo da Piazza Corrubbio con passaggio sui sentieri che portano ai bastioni di San Zeno e agli Orti di Spagna, si passa dal ponte di Castelvecchio e ci si immerge nella natura che costeggia il fiume Adige. Una vera cornice esclusiva e varia, dove gli atleti potranno cimentarsi in un percorso fatto di tantissime prove ed ostacoli e in cui sarà allestito un ristoro con acqua e sali minerali, più altre sorprese all’arrivo.

Uno spettacolo in cui i partecipanti sono invitati a partecipare travestendosi nel modo più stravagante,  4 premi dedicati rispettivamente ai costumi più originali e più divertenti dell’evento, 2 premi ai “senior” della corsa, 2 premi ai partecipanti provenienti da più lontano, 1 premio alla squadra più numerosa e altri premi a sorpresa.

Per seguire l’evento si può consultare la pagina facebook “Verona Power Run 2015”, oppure scrivere a veronapowerrun@theviss.it per conoscere tutte le modalità di iscrizione. La quota è di 15,00 euro fino al 12 luglio e 20,00 l’ultima settimana. Iscrizione a numero chiuso.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile