VERONA POWER RUN, CORRERE OLTRE 12 OSTACOLI NEGLI ANGOLI PIU’ SUGGESTIVI DI VERONA

Correre oltre i propri limiti, mettendosi in gioco a prova di “running” e vivere un’esperienza unica a contatto con la bellezza del territorio veronese. Sta arrivando, per la prima volta a Verona, la corsa più pazza di sempre denominata “Verona Power Run”. Una corsa ad ostacoli naturali e artificiali lungo 7 km di tracciato dove si potrà mettere alla prova la propria resistenza, in una cornice suggestiva che renderà ancora più affascinante e divertente l’intera mattinata. Un percorso tortuoso tra le mura cittadine e lungo il fiume Adige in cui tra una montagna di balle di fieno e una piscina piena di fango sembrerà di essere attori di un film avventuroso.

“Verona Power Run” si inserisce all’interno della 2^ edizione di “VISS – Verona International Sport Show”, evento che coniuga sport, spettacolo e territorio attraverso un programma di attività e manifestazioni all’aperto e che sa rendere partecipe attivamente il pubblico. La corsa è in programma domenica 19 luglio dalle ore 9.00 e diventerà l’occasione per vivere un’emozionante esperienza di gioco e goliardia con 12 ostacoli da superare disposti sullo sfondo degli angoli più affascinanti e suggestivi della città. Partenza e arrivo da Piazza Corrubbio con passaggio sui sentieri che portano ai bastioni di San Zeno e agli Orti di Spagna, si passa dal ponte di Castelvecchio e ci si immerge nella natura che costeggia il fiume Adige. Una vera cornice esclusiva e varia, dove gli atleti potranno cimentarsi in un percorso fatto di tantissime prove ed ostacoli e in cui sarà allestito un ristoro con acqua e sali minerali, più altre sorprese all’arrivo.

Uno spettacolo in cui i partecipanti sono invitati a partecipare travestendosi nel modo più stravagante,  4 premi dedicati rispettivamente ai costumi più originali e più divertenti dell’evento, 2 premi ai “senior” della corsa, 2 premi ai partecipanti provenienti da più lontano, 1 premio alla squadra più numerosa e altri premi a sorpresa.

Per seguire l’evento si può consultare la pagina facebook “Verona Power Run 2015”, oppure scrivere a veronapowerrun@theviss.it per conoscere tutte le modalità di iscrizione. La quota è di 15,00 euro fino al 12 luglio e 20,00 l’ultima settimana. Iscrizione a numero chiuso.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO