TRE CAMPANILI, SONO I PODISTI A SCEGLIERE IL TEMPO DEL PACER FOR YOU

Che la Tre Campanili Half Marathon fosse una gara speciale già lo si era capito, ma con la nuova idea messa in campo, anzi  sui sentieri, dall’Atletica Libertas Vallesabbia società organizzatrice dell’evento insieme al Comune di Vestone, si capisce che c’è proprio voglia di ‘coccolare’ al meglio tutti i partecipanti.

E’ stato annunciato che a disposizione dei runner vi sarà il PACER FOR YOU, uno ‘speciale’ pacer personale che accompagnerà i podisti al traguardo con il tempo prefissato e da loro liberamente scelto. Si aggiunge così un altro diamante nel sistema organizzativo di questa competizione che già un anno fa ha lanciato in Italia l’utilizzo dei Pacer in una corsa in montagna. Esperimento riuscito, ora il confine è ancora una volta spostato un po’ più in là, si sa che ai runner piacciono le sfide.

Il tempo finale del PACER FOR YOU sarà scelto entro venerdì 26 giugno con un contest lanciato sulla pagina facebook ufficiale della Tre Campanili Half Marathon dove con i ‘like’ si decreterà se avere un tempo finale di 2 ore 15 minuti oppure 2 ore 25 minuti.

I Pacer già precettati, i così detti ‘Angeli del tempo’ prevedono già tempi finale dalle 2 ore alle 2 ore 50 minuti a scaglioni di 10 minuti cadauno. Pertanto il 2h15’ o 2h25’ saranno una tappa intermedia molto ambita. Chi saranno i due pacer adibiti a questi tempi? Questa è una sorpresa, sicuramente atleti con tanta esperienza maturata in decine di gare dove hanno prestato tale servizio.

La Tre Campanili Half Marathon è attenta alle esigenze di tutti, dal campionissimo che vincerà la gara fino all’ultimo finisher: ugualmente importante, ugualmente forte e determinato nel suo obiettivo. La festa è quasi pronta, il 5 Luglio è molto vicino, chi seguire è solo una questione di allenamento e gambe.

Tutte le iscrizioni alla Tre Campanili half Marathon del 5 luglio 2015 potranno essere effettuate online attraverso il portale Enternow oppure  tramite  bonifico bancario (indicando la causale “iscrizione Tre Campanili” oppure consegnando la scheda d’iscrizione presso i seguenti punti d’iscrizioni ufficiali:

–         Negozio di Running “Forrest Gump”in via Orzinuovi a Brescia

–         PARISPORT a Vobarno (Bs)

–         Caffè Nazionale in Piazza Garibaldi a Vestone ( Bs)

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL