MARCIALONGA RUNNING, CONTINUANO LE ISCRIZIONI. ECCO IL PACCO GARA

Ph. Newspower Canon

Marcialonga RunningUna Marcialonga tira l’altra. A metà mese la Marcialonga Cycling Craft ha entusiasmato in sella alle Dolomiti trentine e dopo una settimana o poco più si fa nuovamente un gran parlare di eventi sportivi tra le Valli di Fiemme e Fassa, nello specifico di Marcialonga Running Coop in calendario domenica 6 settembre.

Le iscrizioni alla podistica settembrina sono in corso e gli organizzatori capitanati dal presidente Angelo Corradini stuzzicano la curiosità e l’appetito dei runners con l’ufficialità del pacco gara 2015, incluso nella quota attuale di 25 Euro. Coloro che decideranno di esserci domenica 6 settembre al via di Moena per la 13.a Marcialonga Running Coop riceveranno nel pacco individuale una canotta tecnica esclusiva, una variopinta bandana Sportler corredata da un buono sconto del 10% su un acquisto nei negozi specializzati, una sacca porta scarpe del nuovo partner Mizuno, una combo di borraccia e barretta Enervit, un cappellino sportivo marchiato ITAS Assicurazioni, il proteggi labbra Blistex, una confezione di Pasta Felicetti 100% trentina e il buono per il pasta party conclusivo dopo il finish di Cavalese.

La Marcialonga Running Coop 2015 ricalcherà le edizioni precedenti, si parte da Moena e l’arrivo è allestito in centro a Cavalese dopo 25,5 km di gara. E mentre i grandi si contenderanno le posizioni di alta classifica, falcata dopo falcata, i più giovani potranno divertirsi nell’evento a loro dedicato, ovvero la MiniRunning della domenica mattina a Cavalese. L’evento promozionale è per tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni che al termine troveranno un simpatico omaggio e un gustoso spuntino ad attenderli per alleviare le fatiche di giornata.

La Marcialonga Running Coop è l’ultimo atto della speciale Combinata Punto3 Craft di casa Marcialonga, in cui si sommano i tempi dei tre eventi di fondo invernale, di bici su strada e di corsa, per l’appunto. Dopo le prime due prove, in testa alla provvisoria individuale ci sono il lettone Janis Teteris e la trentina Roberta Tarter.

Dal sito www.marcialonga.it, ma anche sui canali Facebook e Twitter, sono reperibili tutte le informazioni riguardanti la gara del 6 settembre e da tenere d’occhio sono anche gli account YouTube e Instagram per iniziare a godere della Marcialonga Running Coop ma anche visionare i precedenti appuntamenti di casa Marcialonga.

Info: www.marcialonga.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali