VIBRAM SOLE FACTOR, DOPO IL SUCCESSO DI MILANO PROSEGUE IL TOUR

Ottimi risultati per la prima tappa del tour Vibram Sole Factor che è terminato a Milano, registrando numeri da record: oltre 100 le calzature ritirate e personalizzate in sette giorni, tantissimi i visitatori interessati ed entusiasti del progetto.

Vibram Sole Factor è l’iniziativa – presentata dalla famosa azienda di suole in gomma, in occasione di Expo 2015 – che permette a ciascun consumatore di personalizzare le proprie calzature attraverso l’applicazione di oltre 200 coloratissime suole ad alte prestazioni.
Protagonista assoluto del progetto un grande truck (110 mq di ingombro), che dal 13 al 19 giugno scorso, ha sostato in Via Bergognone a Milano e ha accolto sportivi, curiosi e fashion-addicted.

Il servizio di risuolatura (gratuito in via promozionale) è stato realizzato da mastri calzolai, che lavorando per l’intera settimana a bordo del truck in un laboratorio a vista, hanno fornito ai consumatori la possibilità di sperimentare in prima persona la vera artigianalità italiana.

Il tour Vibram Sole Factor proseguirà adesso verso la Francia, partecipando ai Natural Games® di Millau dal 25 al 28 giugno 2015.

A tre anni di distanza, Vibram®, ritorna in gran stile al grande evento sportivo francese, che ogni anno riunisce assieme a decine di migliaia di appassionati di sport outdoor, alcuni tra i migliori atleti di calibro internazionale nelle più disparate discipline: dall’arrampicata al kayak, dal parapendio alla mtb.
All’interno del truck, gli sportivi potranno scegliere tra una vasta selezione di suole, incluse quelle in Megagrip: il più alto standard negli sport outdoor in termini di mescola.
L’innovativo compound garantisce grip eccezionale sulle superfici bagnate e asciutte, un’adattabilità ottimale a qualsiasi tipo di terreno e un’elevata durata delle prestazioni.

Attraverso il progetto Vibram Sole Factor, l’azienda dell’ottagono giallo si pone l’obiettivo di far percepire al consumatore la suola come un prodotto finito e un elemento fondamentale nella costruzione e nella prestazione – anche stilistica – delle calzature.

Da oggi, con Vibram Sole Factor, la ricerca, l’innovazione e l’alta qualità dei prodotti che da oltre 70 anni contraddistinguono Vibram®, sono alla portata di tutti.

Ulteriori informazioni sul progetto Vibram Sole Factor  sono disponibili sul sito ufficiale www.vibram.com/it/sole-factor

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre