RIAPRONO FINO A VENERDI’ LE ISCRIZIONI ALLA DOLOMITI SKY RUN

Riaperte in via eccezionale, fino a venerdì 26 giugno alle ore 23.00, le iscrizioni alla seconda edizione della Dolomiti Sky Run, che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2015.
Ultima settimana di tempo per gli atleti che desiderano partecipare alla competizione annoverata tra le più corse più belle d’Europa, valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.

Sono oltre 280 gli iscritti finora e dopo il successo della seconda live chat di sabato 20 giugno, in tanti hanno deciso di aggiungersi ai già numerosi atleti italiani e stranieri che prenderanno il via tra poco più di 10 giorni per affrontare i 130 km sulla mitica Alta Via n1, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

«Vista la grande affluenza dell’ultimo momento abbiamo deciso di dare a tutti quanti la possibilità di iscriversi» spiega Fabio De Mas dell’organizzazione «vogliamo che anche i ritardatari possano far parte di questa fantastica avventura. Sappiamo bene che essendo un’ultratrail molto impegnativa alcuni atleti devono valutare la propria condizione fino all’ultimo e siamo contenti di costatare che ora hanno deciso di partecipare, segno di un grande entusiasmo che promette bene in vista della gara.»

Per informazioni sulla procedura di iscrizione è possibile consultare il sito web www.dolomitiskyrun.it o scrivere a info@dolomitiskyrun.com

Ricordiamo è possibile partecipare sia come singoli sia come staffette da due o tre atleti (maschili, femminile o miste); la quota di iscrizione per i concorrenti singoli è di 110 euro e per le staffette di 200 euro.

Tutto il programma della corsa e il road book sono consultabili e scaricabili sul sito,  le news verranno pubblicate anche sulla pagina Facebook www.facebook.com/dolomitiskyrun

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Monte Rosa Walser Trail 2018. – Numeri e livello per un edizione sempre più internazionale
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali