RIAPRONO FINO A VENERDI’ LE ISCRIZIONI ALLA DOLOMITI SKY RUN

Riaperte in via eccezionale, fino a venerdì 26 giugno alle ore 23.00, le iscrizioni alla seconda edizione della Dolomiti Sky Run, che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2015.
Ultima settimana di tempo per gli atleti che desiderano partecipare alla competizione annoverata tra le più corse più belle d’Europa, valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.

Sono oltre 280 gli iscritti finora e dopo il successo della seconda live chat di sabato 20 giugno, in tanti hanno deciso di aggiungersi ai già numerosi atleti italiani e stranieri che prenderanno il via tra poco più di 10 giorni per affrontare i 130 km sulla mitica Alta Via n1, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

«Vista la grande affluenza dell’ultimo momento abbiamo deciso di dare a tutti quanti la possibilità di iscriversi» spiega Fabio De Mas dell’organizzazione «vogliamo che anche i ritardatari possano far parte di questa fantastica avventura. Sappiamo bene che essendo un’ultratrail molto impegnativa alcuni atleti devono valutare la propria condizione fino all’ultimo e siamo contenti di costatare che ora hanno deciso di partecipare, segno di un grande entusiasmo che promette bene in vista della gara.»

Per informazioni sulla procedura di iscrizione è possibile consultare il sito web www.dolomitiskyrun.it o scrivere a info@dolomitiskyrun.com

Ricordiamo è possibile partecipare sia come singoli sia come staffette da due o tre atleti (maschili, femminile o miste); la quota di iscrizione per i concorrenti singoli è di 110 euro e per le staffette di 200 euro.

Tutto il programma della corsa e il road book sono consultabili e scaricabili sul sito,  le news verranno pubblicate anche sulla pagina Facebook www.facebook.com/dolomitiskyrun

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video