RED BULL X-ALPS, L’ITALIANO AARON DUROGATI IN GARA PER VINCERE

Ph. Red Bull Content Pool

 1.038km da percorrere nel minor tempo possibile attraverso le Alpi, tra salite epiche in montagna, incredibili battaglie tra gli atleti protagonisti, tattiche complesse e lavoro di squadra. Tutto questo è Red Bull X-Alps, la spettacolare adventure race che unisce hiking e parapendio, in partenza il prossimo 5 luglio da Salisburgo.

Tra i 31 atleti che prenderanno parte a questa impresa epica c’è anche l’italiano Aaron Durogati, 29 anni, campione del mondo di parapendio, alla sua seconda partecipazione consecutiva dopo l’ottimo 7° posto ottenuto nel 2013, un risultato eccellente per un atleta al suo debutto nell’evento.
Dopo essersi completamente ripreso dal grave infortunio che l’ha visto protagonista lo scorso autunno, proprio mentre si allenava per Red Bull X-Alps, l’obiettivo dichiarato dell’atleta altoatesino per il 2015 è uno solo: vincere. Aaron è pronto a sfruttare le sue abilità nel volo e la sua forte conoscenza della montagna per insidiare gli avversari e per portare a casa la vittoria.

Per seguire l’evento in tempo reale, dal 2 luglio è possibile collegarsi su: http://www.redbullxalps.com/live-tracking.html

Per tutte le info e le news sull’evento: www.redbullxalps.com

Il trailer del Red Bull X-Alps 2015

Lascia un commento

Freelifenergy
Marco Zanchi e Franco Zanotti: Team Freelifenergy per la Monza-Montevecchia EcoTrail
KARBO GEL è la novità di Freelifenergy
Allenare la fatica muscolare: strategie tra allenamento e nutrizione
#pastaparty
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto
Come alimentarsi durante una gara