MIZUNO DRYLITE, ESTATE CON STILE E LEGGEREZZA

mizuno drylite 2Per l’estate 2015 Mizuno propone una collezione running femminile dedicata a tutte le donne che desiderano correre e praticare sport in totale comfort, senza rinunciare a stile e performance.

Una linea che non si distingue solo per le sue altissime proprietà tecniche, ma anche per la scelta delle nuance e per la cura dei dettagli.

La base del DNA della collezione Drylite è che il runner deve vivere un’esperienza di corsa in simbiosi con il proprio abbigliamento. Ogni prodotto è quindi progettato per pesare il meno possibile e ogni materiale utilizzato viene studiato per regalare al prodotto massima morbidezza e leggerezza.
La continua evoluzione dei materiali ha permesso di raggiungere una costruzione dei capi che ottimizza termoregolazione, freschezza e traspirazione: il tutto grazie alla tecnolgia esclusiva Drylite.

Un altro elemento chiave dell’intera collezione di abbigliamento running Mizuno è l’attenta scelta dei colori, selezionati sulla base degli studi di Deane B. Judd, un fisico americano che ha fornito contributi importanti nella colorimetria.

DryLite® Technology: mantiene il corpo asciutto utilizzando un doppio filamento di tessuto costruito per trasportare l’umidità dal corpo per un microclima controllato.
DryLite Cooltouch™ technology: trasporta il calore verso l’esterno mantendo il corpo fresco e asciutto.
Dynamotion Fit™: disegno anatomico per migliorare la vestibilità, offrendo maggior comfort e migliorando la libertà nei movimenti.
Mizuno FreshPlus® Technology: offre una funzione antibatterica e deodorante ai prodotti e garantendo freschezza e resistenza ai cattivi odori.

short blue

mizuno drylite tee

mizuno drylite shorts

mixuno drylite bra

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video