MIZUNO DRYLITE, ESTATE CON STILE E LEGGEREZZA

mizuno drylite 2Per l’estate 2015 Mizuno propone una collezione running femminile dedicata a tutte le donne che desiderano correre e praticare sport in totale comfort, senza rinunciare a stile e performance.

Una linea che non si distingue solo per le sue altissime proprietà tecniche, ma anche per la scelta delle nuance e per la cura dei dettagli.

La base del DNA della collezione Drylite è che il runner deve vivere un’esperienza di corsa in simbiosi con il proprio abbigliamento. Ogni prodotto è quindi progettato per pesare il meno possibile e ogni materiale utilizzato viene studiato per regalare al prodotto massima morbidezza e leggerezza.
La continua evoluzione dei materiali ha permesso di raggiungere una costruzione dei capi che ottimizza termoregolazione, freschezza e traspirazione: il tutto grazie alla tecnolgia esclusiva Drylite.

Un altro elemento chiave dell’intera collezione di abbigliamento running Mizuno è l’attenta scelta dei colori, selezionati sulla base degli studi di Deane B. Judd, un fisico americano che ha fornito contributi importanti nella colorimetria.

DryLite® Technology: mantiene il corpo asciutto utilizzando un doppio filamento di tessuto costruito per trasportare l’umidità dal corpo per un microclima controllato.
DryLite Cooltouch™ technology: trasporta il calore verso l’esterno mantendo il corpo fresco e asciutto.
Dynamotion Fit™: disegno anatomico per migliorare la vestibilità, offrendo maggior comfort e migliorando la libertà nei movimenti.
Mizuno FreshPlus® Technology: offre una funzione antibatterica e deodorante ai prodotti e garantendo freschezza e resistenza ai cattivi odori.

short blue

mizuno drylite tee

mizuno drylite shorts

mixuno drylite bra

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni