ASPETTANDO LA TRE CAMPANILI, IL 23 GIUGNO SI PUO’ TESTARE IL PERCORSO

Ci sono gare che non si riescono ad aspettare, che si vorrebbero correre subito tanta è l’adrenalina e la voglia di esserci. E’ il caso della Tre Campanili Half Marathon in programma domenica 5 luglio a Vestone con partenza fissata alle 9.30.

Nasce così l’evento dell’evento, nasce l’appuntamento ‘informale’ per tutti quelli che lo desiderano: Aspettando la Tre Campanili, prova –test- allenamento del percorso completo di questa maratona dura, bella, affascinante e struggente con i pacer di gara. L’appuntamento è per Martedì 23 Giugno con ritrovo alle ore 18.30 presso la piazza principale di Vestone sede di partenza e arrivo della gara così che la Tre Campanili non avrà più segreti.

Evento gratuito, previsto il servizio docce al termine e rinfresco a tutti i partecipanti offerto dal Comitato Organizzatore. Importante e necessario portare una lampada-luce frontale.

Tutte le iscrizioni alla Tre Campanili half Marathon del 5 luglio 2015 potranno essere effettuate online attraverso il portale Enternow oppure  tramite  bonifico bancario (indicando la causale “iscrizione Tre Campanili” oppure consegnando la scheda d’iscrizione presso i seguenti punti d’iscrizioni ufficiali:
–         Negozio di Running “Forrest Gump”in via Orzinuovi a Brescia
–         PARISPORT a Vobarno (Bs)
–         Caffè Nazionale in Piazza Garibaldi a Vestone ( Bs)

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre