CINQUE MULINI SUMMER NIGHT, SI CORRE LA SERA DEL 26 GIUGNO

volantino 5CMSN 2015Dopo i successi delle passate edizioni, in casa dell’ l’Unione Sportiva San Vittore Olona fervono i preparativi per la quinta edizione della “Cinque Mulini Summer Night” che si svolgerà in nottura venerdì 26 giugno. La 5^ Summer Night è inoltre la cornice ideale per promuovere lo sport non solo come momento di intrattenimento ma anche come straordinaria occasione di riflessione educativa ed associativa.

 Ad aprire la manifestazione alle ore 20:00 saranno i più piccoli, fino a 12 anni,   impegnati per la loro “mini”-summer che si snoderà su di un anello di quasi un chilometro.
A seguire alle ore 20:30 la partenza della prova principale non competitiva che toccherà gli storici mulini di San Vittore Olona e la Fattoria Chiapparini. Gli appassionati della corsa saranno impegnati sulla distanza di 5 o 10 chilometri.

E’ possibile iscriversi online scaricando il modulo di iscrizione (qui) e contattando via mail l’indirizzo iscrizioni@cinquemulini.org oppure presso la sede della Sportiva in Piazza Italia 16 ogni giovedì dalle 21:00, presso Elettrodomus o Cartoleria Barbetta a San Vittore Olona, Demo Sport Parabiago e Yes We Run Castellanza.

 Le quote: Cinque Mulini Summer Night 10,00 € + 10,00 € per cauzione chip. La cauzione verrà resa a fine gara, previa restituzione del chip.
Per la gara mini l’iscrizione è gratuita da effettuarsi direttamente il 26 giugno entro dalle ore 16.00 alle ore 19.30 presso la sede dell’Unione Sportiva in p.zza Italia 16 a San Vittore Olona.

E’ prevista la consegna ad ogni partecipante di un ricco sacco gara e servizio ristoro dedicato esclusivamente agli atleti. Anche quest’anno l’Unione Sportiva San Vittore Olona vanta la collaborazione dell’Associazione Italiana  di Celiachia al fine di poter ristorare anche gli atleti con intolleranze al glutine.

 Scenario di partenza ed arrivo delle gare sarà Piazza Italia nelle adiacenze della Chiesa.

 Lo scorso anno sono stati quasi 1000 gli atleti ed i bambini che hanno voluto partecipare a questa serata che vuole avvicinare la cittadinanza alle iniziative dell’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906.  Anche in questa l’occasione la gara sarà intitolata a Vittorio Franchi, indimenticato uomo di sport e presidente degli anni settanta della Sportiva. Ad allietare la serata spettacoli di pole dance, sfilate, cibo e tanto sano divertimento.

Per info www.cinquemulini.org

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre