ASOLO SALYAN: IN MONTAGNA COMODITA’, PERFORMANCE E STILE MADE IN ITALY

Asolo SalyanVelocità, leggerezza ed efficacia sono elementi essenziali per avere successo durante una scalata in montagna.  Le stesse caratteristiche rappresentate al meglio da Salyan, tra i modelli più apprezzati della collezione Asolo, ora disponibile in nuovi colori.

Con Salyan, l’azienda italiana Asolo, celebre in tutto il mondo per la produzione di outdoor footwear, è riuscita a condensare in un’unica scarpa le performance di un prodotto tecnico da alpinismo e il comfort di una pedula dal profilo ribassato. Il risultato è una calzatura perfetta per l’avvicinamento e le vie ferrate, ma anche per sentieri più tecnici.

La tomaia in pelle scamosciata idrorepellente, mantiene il piede sempre asciutto anche nelle stagioni più calde, senza intaccare la traspirabilità. L’allacciatura asimmetrica fino alla punta, permette una calzata personalizzata e confortevole. Il puntalino in gomma e il battistrada assicurano precisione nella fase di ascesa. Inoltre, grazie al peso ridotto, la calzatura può essere comodamente trasportata con l’imbragatura da arrampicata.

Asolo Salyan è disponibile per l’acquisto presso i migliori negozi di outdoor e all’interno dell’online store di Asolo (www.asolo.com) in numerose varianti di colore, (da grigio/grafite, a grafite/verde lime, fino a caffè/camel) per chi non vuole rinunciare allo stile e all’originalità, anche in mezzo alla natura. Salyan è disponibile anche per il pubblico femminile, in due diverse versioni di colore: grafite/verde lime e sabbia/blu atollo.

Asolo Salyan

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video