DOLOMITI SKY RUN, ISCRIZIONI PROROGATE E UNA LIVE CHAT A FINE MESE

Le iscrizioni alla seconda edizione della Dolomiti Sky Run, che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2015, sono state prorogate fino al 15 giugno.
Una settimana di tempo per gli atleti di ultratrail ritardatari, che ancora non si sono registrati e che desiderano partecipare alla competizione annoverata tra le più corse più belle d’Europa, valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.

Tra gli iscritti, si contano già numerosi gli atleti stranieri, a conferma dello spirito internazionale della corsa; ben 9 i paesi da cui provengono: Francia, Germania, Inghilterra, Norvegia, Slovenia, Repubblica Ceca, Polonia ma anche Cina e Giappone.

Subito dopo la chiusura delle iscrizioni, gli organizzatori e lo staff della Dolomiti Sky Run terranno online una seconda live chat.
Una chiacchierata virtuale, il 20 giugno dalle 14.00 alle 16.00, sulla piattaforma RumbleTalk, per condividere gli ultimi dubbi e sensazioni in vista della corsa, per chiarire tutte le domande sul percorso, sulle attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all’evento e ai luoghi che si attraverseranno. «La prima live chat di marzo è andata molto bene – spiega Fabio De Mas dell’organizzazione – così proponiamo un secondo appuntamento online per le ultime richieste e curiosità, per scambiarci opinioni o consigli; e considerando che molti partecipanti si trovano fuori regione abbiamo scelto ancora una volta una piattaforma facile da usare e accessibile a tutti tramite il web».

La live chat pubblica sarà visibile:
•    al link diretto http://www.rumbletalk.com/client/chat.php?H05uOP3*
•    sul sito dell’ ufficio stampa (dove trovate anche tutte le istruzioni) http://www.commfabrik.it/dolomiti-sky-run-live-chat/
•    sul sito della corsa http://www.dolomitiskyrun.it

Appuntamento online, dopo la chiusura delle iscrizioni il 15 giugno.

E’ possibile partecipare sia come singoli sia come staffetta da due o tre atleti (maschili, femminile o miste); la quota di iscrizione per i concorrenti singoli salirà a 110 euro e per le staffette a 200 euro.

Info sul sito www.dolomitiskyrun.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre