DOLOMITI SKY RUN, ISCRIZIONI PROROGATE E UNA LIVE CHAT A FINE MESE

Le iscrizioni alla seconda edizione della Dolomiti Sky Run, che si svolgerà dal 3 al 5 luglio 2015, sono state prorogate fino al 15 giugno.
Una settimana di tempo per gli atleti di ultratrail ritardatari, che ancora non si sono registrati e che desiderano partecipare alla competizione annoverata tra le più corse più belle d’Europa, valida per ottenere il punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.

Tra gli iscritti, si contano già numerosi gli atleti stranieri, a conferma dello spirito internazionale della corsa; ben 9 i paesi da cui provengono: Francia, Germania, Inghilterra, Norvegia, Slovenia, Repubblica Ceca, Polonia ma anche Cina e Giappone.

Subito dopo la chiusura delle iscrizioni, gli organizzatori e lo staff della Dolomiti Sky Run terranno online una seconda live chat.
Una chiacchierata virtuale, il 20 giugno dalle 14.00 alle 16.00, sulla piattaforma RumbleTalk, per condividere gli ultimi dubbi e sensazioni in vista della corsa, per chiarire tutte le domande sul percorso, sulle attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all’evento e ai luoghi che si attraverseranno. «La prima live chat di marzo è andata molto bene – spiega Fabio De Mas dell’organizzazione – così proponiamo un secondo appuntamento online per le ultime richieste e curiosità, per scambiarci opinioni o consigli; e considerando che molti partecipanti si trovano fuori regione abbiamo scelto ancora una volta una piattaforma facile da usare e accessibile a tutti tramite il web».

La live chat pubblica sarà visibile:
•    al link diretto http://www.rumbletalk.com/client/chat.php?H05uOP3*
•    sul sito dell’ ufficio stampa (dove trovate anche tutte le istruzioni) http://www.commfabrik.it/dolomiti-sky-run-live-chat/
•    sul sito della corsa http://www.dolomitiskyrun.it

Appuntamento online, dopo la chiusura delle iscrizioni il 15 giugno.

E’ possibile partecipare sia come singoli sia come staffetta da due o tre atleti (maschili, femminile o miste); la quota di iscrizione per i concorrenti singoli salirà a 110 euro e per le staffette a 200 euro.

Info sul sito www.dolomitiskyrun.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali