8 NOVEMBRE, ECCO LA DATA PER LA FRENCH RIVIERA MARATHON NICE-CANNES

Ph. © OBRENOVITCH/MOUV-UP.COM

French Riviera Marathon Nice-CannesL’ottava edizione della French Riviera Marathon Nice-Cannes si terrà  l’8 novembre e si aspetta anche per quest’anno un numero record di partecipanti, se ne aspettano oltre 15.000 al via, che ne vanno la seconda maratona francese.

Come nelle passate edizioni, gli atleti partiranno dalla Promenade des Anglais nel cuore di Nizza, per arrivaresulla Croisette in Cannes, a pochi passi dall’iconico Palais des Festivals.

E’ un evento di respiro internazionale, con alteti da oltre 62 differenti paesi, tanto che i runner stranieri sono il 32% del totale., questo perchè combina la bellezza mozzafiato della Costa Azzurra con un’organizzazione di prima classe. Il percorso attraversa cinque città emblematiche della riviera francese: Saint-Laurent-du-Var, Cagnes-sur-Mer, Villeneuve-Loubet, Antibes Juan-les-Pins e Vallauris Golfe-Juan. Ognuna con una sua suggestione e lo sfondo delle Alpi ricoperte di neve sulle palme allineate sul lungomare.

Oltre ai top runner internazionali, leggende della corsa saranno presenti per supportare Peace and Sport – “L’organizzazione per la pace attraverso lo sport” – la charity ufficiale dal 2012.

Proprio in seguito al successo dell’evento, gli organizzatori sono stati premiati per il terzo anni consecutivo con le IAAF Bronze Label. Inoltre, sin dalla sua creazione, laFrench Riviera Marathon Nice-Cannes è impegnata nelle tematiche ambientali e della sostanibilità.

Per informazioni e iscrizioni: www.Marathon06.com

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO