FISHERMAN’S FRIEND STRONGMANRUN, ULTIME ORE PER ISCRIVERSI ALLA TAPPA DI SAN VITTORE OLONA

Tutto pronto a San Vittore Olona in provincia di Milano per la seconda tappa italiana della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la obstacle race che RCS Sport – RCS Active Team organizza in Italia da tre anni e che per la prima volta farà tappa nella terra della “Cinque Mulini”.

Tutti gli strongman runner saranno pronti sulla linea del traguardo alle ore 14.00. La tappa, denominata Sprint per il suo percorso di 10 km totali, sarà suddiviso in due giri davvero strong: 8,5 di sterrato e 1,5 di asfalto. Otto saranno gli ostacoli da superare per ogni giro, naturali e artificiali, ultimo tra i quali, il nuovo Maggie’s Ice Cube. Lo start e l’arrivo coincideranno e saranno posizionati via XXIV Maggio.

Per sottolineare il legame con i concetti di “forza e lealtà” il format si associa quest’anno alla nobile arte del pugilat0. Dopo il pugile Vincenzo Mangiacapre presente alla prima tappa a Bibione, sabato a San Vittore Olona correrà la tappa Giacobbe Fragomeni, campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri.

Iscrizioni aperte sul sito ufficiale www.strongmanrun.it fino alle ore 20 di oggi venerdì 5 giugno.

Dopo San Vittore Olona, l’edizione 2015 di Fisherman’s Friend StrongmanRun si chiuderà con a Rovereto con la 3° tappa denominata “The Original”, caratterizzata da un percorso di 20 km e in programma il prossimo 19 settembre.
INFO UTILI

All’interno del Villaggio e dopo la gara è previsto il RockParty con DJ Ringo di Virgin Radio. Inoltre, per consentire ai tifosi calcistici di non perdere la finalissima di Berlino (Juventus-Barcellona) sarà allestito anche un maxischermo.

AL VILLAGGIO FF STRONGMAN RUN situato in via XXIV Maggio 34 c/o il campo sportivo G. Malerba sarà possibile:

–          Iscriversi dal venerdì al sabato mattina sino alle ore 11 circa.
–          Ritirare il Race Kit (pettorale e pacco gara)

Il MAGGIE’S PARK, partner locale, si occuperà delle attività di animazione durante il weekend.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre