SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON, CONFERME E NOVITA’ PER L’EDIZIONE 2015

Inizia l’avvicinamento alla SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, che conferma l’appuntamento sul “percorso più panoramico d’Italia” per il 18 ottobre prossimo. Ancora un volta arrivo e partenza saranno a Verbania, dopo aver percorso la suggestiva litoranea sul lago.

Sempre quattro i formati ma con una novità per l’edizione 2015: oltre alla maratona, la 21K e la staffetta 21K + 21K quest’anno la 33K sarà accorciata a 30K. Un cambiamento necessario per gestire i tratti stradali in modo da garantire un percorso completamente chiuso al traffico, oltre che per rendere più efficiente la logistica del giro di boa. La 30K resta una distanza importante per chiunque punti a traguardi agonistici più impegnativi e quale modo migliore se non su un percorso di qualità come quello della LMM.

 Le iscrizioni sono già aperte sul sito della SPORTWAY Lago Maggiore Marathon, con il sistema di registrazione online conviene, selezionando la distanza e pagando con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive. Sarà comunque possibile iscriversi via posta ordinaria o via fax, sempre nella pagina dedicata del sito tutte le indicazioni e i limiti temporali per inviare la scheda di iscrizione scaricabile. Ci si può registrare anche nei punti indicati a questo link.

Fino al 31 agosto le quote di iscrizione saranno di:

42 Km: 45,00 Euro

30 km: 35,00 Euro

21 Km: 30,00 Euro

Staffetta 21km + 21km: 60,00 Euro

Per le società sportive che si iscriveranno in un’unica soluzione con dieci o più atleti tesserati sono previste agevolazioni sulla quota. A questo link tutte le informazioni.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la SPORTWAY Lago Maggiore Marathon il sito da tenere d’occhio è https://www.lagomaggioremarathon.it/ oltre che la pagina Facebook, con notizia in italiano e in inglese, per i numerosi partecipanti che dall’estero vengono a correre sulle suggestive strade lungo il Lago.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni