UN MESE ALLA NOTTURNA DI SAN GIOVANNI, COME ISCRIVERSI.

Il successo annunciato della DeeJay Ten, con oltre 15mila podisti in maglia viola per le vie di Firenze, ha segnato l’ultima tappa del conto alla rovescia per quanto riguarda le manifestazioni organizzate da Firenze Marathon prima della pausa estiva. Manca l’appuntamento più atteso, quello con la Notturna di San Giovanni, la seconda corsa più antica d’Italia, la manifestazione più importante dal punto di vista agonistico, la gara competitiva per eccellenza. L’appuntamento è per sabato sera 20 giugno, con partenza (alle 21) e arrivo in Piazza Duomo per l’edizione numero 76. Si corre sulla distanza di 10 chilometri ma c’è anche la Family Run non competitiva di 4 km. Da lunedì scorso sono aperte le iscrizioni. A chi partecipa sarà regalata come da tradizione la maglia ufficiale Asics dell’evento con un dipinto di un’artista fiorentino, in questo caso Fabio De Paoli.

Le iscrizioni per la Notturna di San Giovanni sono aperte tramite le procedure di iscrizione classiche presso Firenze Marathon in viale Fanti 2 (dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì), presso Isolotto dello Sport in via dell’Argingrosso 69 a/b, presso Training Consultant in via Fra Giovanni Angelico 6 e, solo per la non competitiva, presso gli store Universo Sport di Firenze e I Gigli. Ci si può iscrivere anche on line sul circuto Enternow o su www.firenzemarathon.it. Da ricordare che le iscrizioni per la competitiva terminano improrogabilmente alle 18 di venerdì 19 giugno. Solo per la Family Run ci si potrà iscrivere in piazza anche il giorno della gara.

Intanto si avvicina una scadenza importante per tutti i podisti e i maratoneti: il 31 maggio infatti scade la tariffa al costo di a 40 euro per iscriversi alla Firenze Marathon del prossimo 29 novembre. Solo dieci giorni a disposizione, poi scatterà la fascia maggiorata col costo dell’iscrizione che sarà di 50 euro fino al 15 settembre. Motivo in più per affrettarsi e magari effettuare in una sola volta l’iscrizione sia alla Notturna che alla Firenze Marathon.

Quota iscrizione: Euro 10,00
gara competitiva di 10,1 km: € 10
Manifestazione ludico ricreativa di circa 4 km: € 10

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre