LED LENSER ILLUMINERA’ LE NOTTI DALLE ALPI ALLA LAGUNA

Led Lenser, azienda tedesca che produce luci ad alta tecnologia per la pratica sportiva, sarà sponsor di due eventi molto diversi che si terranno nei prossimi mesi.

Il primo sarà la Moonlight Half Marathon, di sabato 23 maggio a Jesolo, con partenza al tramonto. Led Lenser sarà presente al Marathon Village aperto venerdì 22 maggio, dalle ore 14.00 alle 21.00 e sabato 23, dalle ore 09.00 alle 23.00. Nello stand dedicato, i runner amanti della corsa notturna potranno conoscere e testare tutti i nuovi modelli di luci frontali.

A luglio l’attenzione si sposterà poi sulle Alpi, dove Led Lenser accompagnerà gli atleti estremi della Red Bull X Alps, che unisce parapendio e hiking in un percorso di 1038 km dalla Germania a Monaco, attraversando Austria, Svizzera, Italia e Francia. La settima edizione dell’adventure race riconosciuta come uno degli eventi sportivi più estenuanti al mondo, avrà inizio con il Powertraveller Prologue. Questa breve competizione hike & fly offrirà ai primi tre classificati un vantaggio di cinque minuti durante la gara ufficiale e un Led Lenser night pass aggiuntivo, un bonus che permetterà loro di viaggiare di notte e di avvantaggiarsi sugli avversari.

Dalle situazioni più estreme alle più tranquille passeggiate notturne, Led Lenser si impegna ad accompagnare gli sportivi che amano le suggestioni notturne.

 

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!