GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO, SI PARTE MARTESI’ 26 A BESNATE

Manca meno di una settimana alla partenza della prima tappa del Giro Podistico del Varesotto, giunto quest’anno alla 17^ edizione: il 26 maggio infatti a Besnate si terrà il primo appuntamento della kermesse organizzata dall’Atletica Casorate, in collaborazione con G.S. Prealpino, C.C. Cardanese, ASD Runners Quinzano e Podistica Mezzanese.
Al momento gli iscritti ufficiali sono ben 421, così suddivisi: 299 partecipanti al Giro competitivo, 60 a quello non competitivo, 13 staffette, la grande novità del 2015, e 49 i campioncini in erba del minigiro; numeri che confermano il successo di una manifestazione ormai entrata nel cuore degli appassionati.

Tra i team con più partecipanti la parte del leone è recitata dall’Atletica Casorate, con ben 50 partecipanti; 27 iscritti, che sicuramente porteranno tanta allegria e goliardia, per la compagine Crazy Pub Run 4 Beer; a seguire team storici come GS PAR Canegrate (21), Runners Valbossa (18), Atletica San Marco (17), GS Villaguardia (16), Athlon Runners (12), Runners Quinzano (10), CSI Real Busto A. (10) e ancora Runner Varese (9), Podismo & Cazzeggio (8) e Atletica La Fornace (8).

Le iscrizioni sono ancora aperte, al costo di € 35,00 fino al 24 maggio e di € 40,00 la sera della prima gara; gli iscritti potranno usufruire di servizi quali pettorale personalizzato e valido per tutte e 6 le prove, inserimento nella classifica di tappa e generale, partenza in ogni tappa nella prima gabbia (ore 20.30), ristoro e finisher gadget.

Dopo la prima tappa di Besnate, le gare successive, sempre su una distanza compresa tra i 5 e i 5,5 km, si terranno il 28/5 Castelletto Ticino (NO), il 3/6 Cardano Al Campo (VA), il 5/6 Quinzano di San Pietro di Sumirago (VA), il 9/6 a Somma Lombardo (VA), con il gran finale l’11 giugno a Casorate Sempione (VA).

Per ulteriori informazioni: www.girodelvaresotto.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni