THE COLOR RUN, ANCORA PIU’ COLORE PER IL TOUR 2015 E UNA NOVITA’ BRILLANTE

La 5km più felice e colorata del pianeta rilancia con 8 appuntamenti imperdibili. Da nord a sud, da Torino a Firenze, da Trento a Trieste, da Genova a Bari, da Rimini a Milano, attraverso l’Italia in una nuvola di colori per portare allegria, divertimento ed un’esperienza davvero indimenticabile.
Dopo il grande successo dell’edizione 2014 con 55 mila partecipanti, Torino e Trento sono già Sold Out rispettivamente con 25 mila e 15 mila partecipanti.
Quasi Sold Out Firenze con oltre 17 mila partecipanti, a certificare il fascino e l’appeal di questa fantastica corsa immersa nella musica e nei colori, una giornata di festa, sport ed armonia da condividere con amici e familiari, perché The Color Run è veramente la 5km per tutt.

Dal mattino alla sera musica ed animazione offerte da Radio 105, radio ufficiale del Tour 2015, con i suoi ospiti accompagnati da istruttrici di Zumba, ballerine e preparatori atletici che vi prepareranno al meglio per la corsa a tempo di musica e giochi divertenti.

Tantissimi i Partner presenti alla manifestazione con attività di ogni tipo, concorsi, giochi, prodotti da provare e tanti gadget.

Le novità non sono finite: quest’anno il Tour si chiama SHINE.
Ai 4 punti colore presenti sul percorso dove i runner saranno inondati di polveri colorate è stato aggiunto un punto Shine dove saranno cosparsi di brillantini luccicanti per un effetto ancora più magico e spettacolare.

E anche i Color Blast della festa finale saranno ancora più emozionanti.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO