LAGUNA RUNNING, DALLA MEZZA DI CHIA A QUELLA DI MONZA

A poco più di una settimana dalla manifestazione, Chia Laguna Half Marathon fa i conti.

In 3.226 hanno preso il via, 12 i paesi rappresentati e il 30% di iscritti fuori dalla Sardegna. Risultati importanti e la vittoria di Ruggero Pertile e Valeria Straneo arrivati mano nella mano con i proprio figli, ad evidenziare lo spirito dell’evento.

Nella prova sulla distanza dei 10 km successo per i “padroni di casa” Raffaele Pisu, dell’Atletica Pula, e Claudia Pinna, la sangavinese del C.U.S. Cagliari vincitrice della 21 km nel 2014. Per loro e per alcuni corridori del gruppo di testa si è verificato un disguido che ne ha compromesso i tempi. L’organizzazione si scusa e per questo Laguna Running ha deciso di riservare uno sconto del 50% sul pettorale 2016 a chi può far valere di essersi regolarmente iscritto per la 10k quest’anno.

Già programmata per il 24 aprile 2016 la quinta edizione, su cui sono già partiti i lavori per dare più servizi ai runner in gara e maggiore coinvolgimento del pubblico, con un obiettivo chiaro: partecipare alla Chia Laguna Half Marathon deve essere un grande godimento, per il corpo, per l’anima e per gli occhi.
In questo senso si renderà l’evento ancora più spettacolare, con allestimenti che renderanno la mezza sarda uno “show del running”

Fra poco meno di un mese, il 6 giugno,  Laguna Running sarà impegnata nell’organizzazione della Coppa Europa dei 10.000 m tra Chia, Pula e Cagliari, ma l’impegno non si ferma solo sull’isola: infatti, il team di Chia Laguna Half Marathon da quest’anno sarà impegnato nell’organizzazione della Mezza di Monza, storica manifestazione che si corre tra il meraviglioso Parco e il mitico Autodromo, che si annuncia già velocissima. L’ appuntamento in questo caso è per il 13 settembre.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video